Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PIONEER DDJ-REV5 CONSOLLE DJ 2ch - SCRATCH PER SERATO DJ E REKORDBOX
  • PIONEER DDJ-REV5 CONSOLLE DJ 2ch - SCRATCH PER SERATO DJ E REKORDBOX

IN ARRIVO

PIONEER DJ DDJ-REV5 CONSOLLE DJ 2ch - SCRATCH PER SERATO DJ E REKORDBOX

PIDDJREV5
Valutazione 

PIONEER DJ DDJ-REV5 CONSOLLE DJ 2ch - SCRATCH PER SERATO DJ E REKORDBOX

1.089,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Jog Wheel di grandi dimensioni e FADER MAGVEL per scratching dinamici
Scratchate, lanciatevi in battaglia ed esibitevi nel modo più intuitivo con DDJ-REV5, che combina un’autentica esperienza di scratch con funzionalità innovative. I grandi jog wheel sono responsive, affidabili e facili da controllare, con la risposta delle classiche unità CDJ, e ognuna include un display con la posizione della playhead, così potete sempre sapere dove siete nella traccia. Potete anche personalizzare il Jog Feel per trovare il vostro “peso” perfetto. Il FADER MAGVEL è scorrevole, robusto e pronto per tradurre anche il più piccolo movimento, per permettervi di scratchare con la massima precisione.
 
Disposizione dei controlli “scratch-style” per tutta la libertà open-format
I lunghi cursori del tempo del DDJ-REV5 si muovono orizzontalmente sopra alle sezioni dei deck mentre i Performance Pad e Lever FX sono collocati nella sezione del mixer per performance dinamiche, emulando le configurazioni dei deck della Serie PLX e della Serie DJM-S, amate dai DJ open-format in tutto il mondo. Grazie alla vicinanza dei pad, delle leve e dei cursori, potete combinare lo scratch con il pad play e gli effetti.
 
Pulsanti dedicati per un facile controllo degli Stem
Scatenate la vostra creatività e date vita a mash-up e remix live usando i pulsanti Stem del DDJ-REV5. Le vostre tracce verranno suddivise in differenti Stem all’interno del software: voci, melodia, basso e batteria in Serato DJ Pro, o voci, batteria e “inst” (altri strumenti, inclusi basso e synth) in rekordbox – che potete far suonare separatamente.
 
Nuova Auto BPM Transition per mix ancora più fluidi
Mixare generi musicali diversi con tempi molto differenti non è mai stato così facile con DDJ-REV5, grazie alla nuova funzionalità Auto BPM Transition. Scegliete un intervallo di battute per la transizione e, quando premete il pulsante dedicato, la traccia che sta suonando cambia gradualmente il tempo per farlo corrispondere a quello della traccia caricata nell’altro deck, così potete mixare o far entrare la nuova traccia nel momento perfetto. Poiché i BPM della nuova traccia corrispondono a quelli della traccia precedente, la transizione è completamente lineare.
 
Nuova modalità Piano Play, per performance musicali intuitive
Scoprirete che esprimervi musicalmente è più facile che mai sul DDJ-REV5 grazie alla nuova modalità Piano Play. Proprio come con Pitch Play, potete usare i 16 Performance Pad per attivare un cue point ad altezze differenti (in semitoni), ma ora i cambiamenti di intonazione sono disposti così che i pad creino una tastiera, con i tasti “bianchi” nella fila inferiore, e i tasti “neri” in quella superiore, proprio come se suonaste un pianoforte.

Ingressi e uscite multiple più 2 porte USB Type-C per transizioni sempre lineari
Potete utilizzare DDJ-REV5 come centro di un setup più grande grazie alla sua ampia varietà di ingressi e uscite, inclusa un’uscita principale XLR, perfetta per l’utilizzo in ambienti professionali. Vi sono anche 2 porte USB Type-C per PC/Mac, rendendo semplice il cambio dei DJ agendo semplicemente su un selettore del controller.


Compatibilità plug & play con Serato DJ Pro e rekordbox
Scegliete il vostro software preferito e iniziate subito con il DJing. Potete collegare semplicemente il DDJ-REV5 a un PC/Mac su cui gira l’ultima versione di Serato DJ Pro (supporto a partire da questo autunno) o rekordbox per utilizzare gratuitamente ogni applicazione – senza bisogno di una license key o abbonamento. Abbiamo anche incluso un voucher per l’expansion pack Serato Pitch 'n Time DJ.

 

Dettagli del prodotto
PIDDJREV5
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PIONEER DJ DDJ-REV5 CONSOLLE DJ 2ch - SCRATCH PER SERATO DJ E REKORDBOX

PIONEER DJ DDJ-REV5 CONSOLLE DJ 2ch - SCRATCH PER SERATO DJ E REKORDBOX

PIONEER DJ DDJ-REV5 CONSOLLE DJ 2ch - SCRATCH PER SERATO DJ E REKORDBOX

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook