Hai bisogno di aiuto?
Marchi

YAMAHA YHR 882 GST

YAYHR882GST
YAMAHA
Valutazione 

YAMAHA YHR 882 GST

6.190,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Corno doppio descant serie Custom, Tonalità: Sib/Fa acuto, 6 cilindri, Campana: MS, Tipo di campana: Fissa, Canneggio: 12 mm (0,472"), Camere dei cilindri: Alpacca argentata, Cilindri: Solidi, Azione leva: Meccanica, Finitura: Non laccato

I corni descant Yamaha sono realizzati a mano e prodotti con arte meticolosa da artigiani esperti. Garantiscono il controllo e la precisione degli attacchi di un corno descant, ma sono in grado di produrre il suono pieno e potente di un corno da orchestra. Il pitch è estremamente preciso, la risposta uniforme e la flessibilità è tale da poter suonare sia pezzi barocchi che composizioni romantiche. Grazie ai cilindri brevettati "long rotor", uniti ad una configurazione innovativa del canneggio, sono facili da maneggiare e da suonare. Il modello 882 è lo stesso con una valvola con trasposizione in Fa naturale per una gamma più estesa

Dettagli del prodotto
YAYHR882GST
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA YHR 882 GST

YAMAHA YHR 882 GST

YAMAHA YHR 882 GST

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook