Hai bisogno di aiuto?
Marchi
RODE NTH100 HEADPHONES
  • RODE NTH100 HEADPHONES

RODE NTH100 HEADPHONES

RONTH100
RODE
Valutazione 
179,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Prestazioni sonore eccezionali.

Comfort supremo. Look iconico. Durata impareggiabile.

La tua ricerca delle cuffie perfette è finita.

Le NTH-100 sono il culmine di decenni di passione, immersione e innovazione nella tecnologia audio. Ogni componente è stato accuratamente analizzato, realizzato e raffinato per offrire un'esperienza audio eccezionale.

Le NTH-100 sono realizzate con precisione per mantenere ogni sfumatura del tuo audio, assicurando che ciò che stai sentendo è esattamente ciò che deve essere sentito.

Dotato di driver da 40 mm abbinati su misura che sono stati meticolosamente sintonizzati per offrire una risposta in frequenza incredibilmente accurata e una distorsione estremamente bassa. Ascolta ogni dettaglio di ciò che stai registrando.

Personalizza l'NTH-100s in base al tuo stile, con cavi di alta qualità disponibili in cinque colori diversi: rosa, verde, blu, arancione e nero. Disponibile nelle varianti da 1,2m (3′11″) e 2,4m (7′10″).

Dettagli del prodotto
RODE
RONTH100
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

RODE NTH100 HEADPHONES

RODE NTH100 HEADPHONES

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook