Hai bisogno di aiuto?
Marchi
1MORE E1001 TRIPLE DRIVE IN-EAR HEADPHONE GOLD
  • 1MORE E1001 TRIPLE DRIVE IN-EAR HEADPHONE GOLD
  • 1MORE E1001 TRIPLE DRIVE IN-EAR HEADPHONE GOLD

1MORE E1001 TRIPLE DRIVE IN-EAR HEADPHONE GOLD

1ME1001GLD
1MORE
Valutazione 
1MORE E1001 TRIPLE DRIVE IN-EAR HEADPHONE GOLD
69,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Suono meticoloso con tre driver
Due armature bilanciate e un driver dinamico offrono un'esperienza di ascolto estremamente potente ma intima. Insieme creano una sensazione ampia e trasparente di non avere nulla tra te e la tua musica.
Le nostre armature brevettate lavorano insieme per offrire alti frizzanti e possono sopportare una potenza di ingresso estremamente elevata senza distorsioni. Hanno una gamma di frequenze estesa fino a 40.000 Hz per riprodurre l'audio ad alta risoluzione, una qualità sonora normalmente ascoltata solo nella musica dal vivo.
Il nostro driver dinamico brevettato ha tre strati con metallo aerospaziale all'interno di due strati esterni di PET (un polimero resiliente), crea accenti morbidi e bassi potenti.

Corpo in lega di alluminio con cavo in kevlar
L'E1001 ha un corpo in lega leggera di alluminio. Le superfici del corpo sono precisamente sabbiate e testurizzate per l'estetica e la resistenza delle impronte digitali.
Il rame smaltato interno è avvolto intorno alla fibra di Kevlar per aumentare notevolmente la durata e la resistenza alla trazione. La superficie del cavo è migliorata dal TPE per morbidezza e comfort con uno strato finale di nylon intrecciato per resilienza e resistenza ai nodi.

Ergonomia e comfort
Gli angoli obliqui di E1001 si allineano con la curva naturale delle tue orecchie. Oltre il comfort, l'aderenza perfetta aumenta l'isolamento acustico. L'impegno di 1MORE per un suono naturalmente bilanciato, senza i bassi forti e l'amplificazione degli alti prevalenti con altri marchi, produce un'esperienza di ascolto pienamente soddisfacente senza la necessità di livelli di volume insalubri. Vogliamo davvero che tu ascolti ciò che i tuoi artisti preferiti ti hanno voluto ascoltare mentre proteggevi le orecchie.
Il pulsante e il microfono di controllo in linea sono compatibili con Apple iOS e Android. Jack da 3,5 mm per dispositivi universali, Iphone Ipad Ipod, Telefono Samsung Galaxy Huawei e così via.

Dettagli tecnici
- Intervallo di frequenza: 20-40.000 Hz
- Spina: jack da 3.5 mm

Contenuto nel pacchetto
- Triple-driver Auricolari
- 6 set di tappi per le orecchie in silicone
- 3 set di tappi per le orecchie in schiuma
- Custodia da viaggio con chiusura magnetica
- Custodia attraente
- Adattatore per linea aerea a doppio polo di qualità
- Clip della camicia corrispondente
Dettagli del prodotto
1ME1001GLD
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

1MORE E1001 TRIPLE DRIVE IN-EAR HEADPHONE GOLD

1MORE E1001 TRIPLE DRIVE IN-EAR HEADPHONE GOLD

1MORE E1001 TRIPLE DRIVE IN-EAR HEADPHONE GOLD
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook