Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ASHDOWN MIBASS INTERFACE
  • ASHDOWN MIBASS INTERFACE

ASHDOWN MIBASS INTERFACE - DI BOX

ASMIBASS
ASHDOWN
Valutazione 

ASHDOWN MIBASS INTERFACE - DI BOX

99,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

L'interfaccia MiBass di Ashdown consente agli utenti di collegare il proprio basso al computer per la registrazione diretta. Può essere utilizzata per collegarsi all'app Ashdown ABM (disponibile presso Agile Partners) tramite iPad/iPhone, ecc. e può anche essere utilizzata come semplice amplificatore per cuffie per esercitarsi in silenzio.

L'interfaccia dispone anche di un'uscita DI, che consente di collegare il basso dell'utente direttamente al sistema di amplificazione durante un concerto o a una console di missaggio per una soluzione di registrazione semplice e facile, con un ottimo suono.

In combinazione con l'app ABM, gli utenti possono avere il tono Ashdown ABM ovunque si trovino, sia a casa con le cuffie che direttamente nel PA di un concerto. L'interfaccia MiBass è un oggetto indispensabile per ogni bassista con una mentalità tecnologica.

Caratteristiche:

Ingressi: 1 input hi/lo, iPhone,
Uscite: 1 cuffie, 1x DI out (XLR), 1x usb
Alimentazione: USB connection 5V, 200mA max.9V 6F22

Dettagli del prodotto
ASMIBASS
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ASHDOWN MIBASS INTERFACE - DI BOX

ASHDOWN MIBASS INTERFACE - DI BOX

ASHDOWN MIBASS INTERFACE - DI BOX

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook