Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MPX8
  • MPX8
  • MPX8
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MPX8

1070080038
Valutazione 
MPX8
110,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Akai Professional MPX8 è un riproduttore di campioni audio da card SD o SDHC. Dotato di 8 padsensibili alla pressione e alla dinamica, sui quali è possibile assegnare, caricare e riprodurre dei sample audio presenti su una card SD (non fornita in dotazione), oppure utilizzabili come MIDI Controller USB per computer Mac e PC. Nell’uso come Sample Player MPX8 supporta SD card da Max 32GB, di cui ne può caricare e riprodurre un massimo di 30MB per ciascun KIT. Il kit è l’insieme degli 8 campioni assegnati ai pad direttamente dall’MPX8, oppure mediante l’editor software (Scaricabile dal sito Akai Pro).


Akai MPX8 supporta solo file in formato .Wav a 16-bit, mono o stereo, con un sample rate a 48, 44.1, 32, 22.05, oppure 11.205kHz. Considerando l’utilizzo di file audio stereo a 44.100Hz/16-bit l’MPX8 può riprodurre contemporaneamente fino a massimo circa 3 minuti di audio stereo. I pad possono riprodurre il sample ad essi assegnato in tre differenti modi (one-shot, hold e loop) e modificare alcuni semplici ed essenziali parametri quali intonazione (tune +/- 4 semitoni), gain (lev: 00/10), pan e mandata (post gain) ad un riverbero pre-settato di fabbrica che risponde al parametro Rev. Akai Pro MPX8 viene inoltre fornito insieme a una ricca libreria di campioni composta dagli 8 kit integrati nella memoria residente e da due archivi in formato .zip (one-shot e loop) scaricabili dal sito Akai Pro, per un totale di oltre 800 tra suoni singoli e loop.


MPX8 può essere utilizzato nelle esibizioni dal vivo, per la riproduzione di effetti e jingle in radio, o negli spettacoli teatrali, in studio di registrazione, etc.. Presenti un’uscita stereo (L/R) su connettori Jack , un’uscita cuffia mini-jack, ingresso e uscita MIDI tradizionale su connettori DINe porta USB. Nell’uso come controller USB si segnala che sarà possibile impostare liberamente il messaggio di nota MIDI inviabile dai singoli pad e che, oltre all’invio della velocity, i pad dell’MPX8 inviano messaggi di aftertouch polifonico.Il prodotto si alimenta direttamente via USB e quando utilizzato come riproduttore di campioni audio da SD, quindi in assenza di computer, si può collegare alla corrente mediante l’adattatore (spina elettrica) USB fornito in dotazione.


Caratteristiche principali:


Dettagli del prodotto
1070080038
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MPX8

MPX8

MPX8
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook