Hai bisogno di aiuto?
Marchi

DVD1746 MANUALE DI CHITARRA (2 DVD)

DVD1746
Valutazione 
DVD1746 MANUALE DI CHITARRA (2 DVD)
19,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Varini, Massimo
MANUALE DI CHITARRA (2 DVD)
Corso completo per principianti
40 lezioni, 6 ore su DVD, Software SongMaker incluso, Supporto On Line e On Site ora su 2 DVD .
Vuoi suonare le tue canzoni preferite o eseguire un assolo di chitarra?
Questo doppio DVD ti guiderà passo dopo passo nell'apprendimento delle tecniche necessarie per poter suonare. Dai primissimi approcci sullo strumento, agli accordi e alla ritmica fino all'esecuzione di un vero assolo. Tutto illustrato in maniera chiara e semplice e supportato da un booklet che ti guiderà attraverso 40 lezioni suddivise nelle oltre 5 ore di immagini video. Il metodo è però corredato dalle fondamentali nozioni teoriche affinché l'apprendimento sia reale e non semplicemente basato su memoria e osservazione.
Avrai inoltre a disposizione l'esclusivo Supporto On Line e On Site. Sul sito www.massimovarini.it troverai un forum dedicato ai chitarristi principianti oppure, utilizzando l'indirizzo email dedicato, potrai avere un supporto diretto da parte di insegnanti qualificati. Se vorrai comunque usufruire del supporto di un insegnante potrai contattare direttamente uno dei "tutor" e frequentare la tua prima lezione a condizioni vantaggiose.
Dettagli del prodotto
DVD1746
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DVD1746 MANUALE DI CHITARRA (2 DVD)

DVD1746 MANUALE DI CHITARRA (2 DVD)

DVD1746 MANUALE DI CHITARRA (2 DVD)
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook