Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DOD Mini Expression
  • DOD Mini Expression
  • DOD Mini Expression
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

DOD Mini Expression

523707
DIGITECH
Valutazione 
DOD Mini Expression
120,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

DOD Mini Expression è il pedale d'espressione DigiTech passivo in formato ultra ridotto perfetto per la tua pedaliera. La robusta costruzione interamente in acciaio e il funzionamento a ingranaggi elimina completamente la possibilità di rotture del classico filo con il quale altri pedali della stessa tipologia sono assemblati.

Nonostante le sue dimensioni, DOD Mini Expression, è progettato per offrirti le stesse sensazioni al piede dei pedali d'espressione tradizionali reperibili al doppio della grandezza e al doppio del prezzo. Il Mini Expression è dotato di un selettore TRS (25kO) / TS (10kO) / RTS (25kO), che lo rende versatile e adatto al funzionamento con la maggior parte dei prodotti con ingresso per pedale di espressione. I cuscinetti in gomma antiscivolo e il design industriale senza precedenti by DB Instrument Amp, assicurano un pedale di qualità professionale nato per durare nel tempo.

SPECIFICHE
Terminali d'uscita: 1/4" TRS/TS
Chassis: Metallo

DIMENSIONI
Lunghezza: 12,7 cm
Larghezza: 7,6 cm
Altezza: 6,1 cm
Peso: 0,5 kg

INCLUSO NELLA CONFEZIONE
DOD Mini Expression
Adesivo DOD

"
Dettagli del prodotto
523707
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DOD Mini Expression

DOD Mini Expression

DOD Mini Expression
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook