Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Nu:Tekt OD-S
  • Nu:Tekt OD-S
  • Nu:Tekt OD-S
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Nu:Tekt OD-S

C1280250330
Korg
Valutazione 
Nu:Tekt OD-S
297,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

OD-S


NUTUBE OVERDRIVE KIT


Costruire il tuo pedale non è mai stato così semplice


Da oggi è possibile assemblare il tuo pedale effetti partendo da zero, grazie al kit OD-S Overdrive della Nu:Tekt by KORG. Divertiti con il fai da te è costruisci e customizza in modo semplice il tuo pedale overdrive. Non è necessaria alcuna saldatura! OD-S è equipaggiato di Nutube, una valvola a triodo completamente analogica dalla sonorità calda e ricca di armonici come richiedono i chitarristi più esigenti.


Costruisci il tuo pedale effetto


Costruire un pedale è un compito arduo che non sempre porta ad ottimi risultati. Con il Korg Nu:Tekt OD-S KIT avrai un’esperienza di assemblaggio estremamente semplice, priva di saldature e potrai adattare il pedale alle tue esigenze sonore.


Suono valvolare autentico


Nutube è una nuova e rivoluzionaria valvola analogica sviluppata da KORG INC. in collaborazione con la Noritake Itron Corporation. Come le valvole convenzionali, Nutube è costruita con un anodo, una griglia e un catodo e opera esattamente come un tubo triodo completo, generando effettivamente la stessa risposta e la caratteristica ricchezza armonica. Tutto questo con un ingombro notevolmente contenuto e con una maggior efficienza energetica.


Ampia gamma di sonorità


OD-S possiede due potenziometri GAIN. Oltre alla regolazione del livello di ingresso nella valvola (GAIN), potrai variare il carico anodico del circuito di amplificazione valvolare utilizzando il potenziometro TUBE GAIN. Questo ti permette di regolare accuratamente, a tuo piacimento, il suono processato dalla valvola. Korg Nu:Tekt OD-S dispone anche di un interruttore per la selezione di due differenti tipologie di overdrive (range LOW e HIGH) insieme ad un True Bypass. Un pedale perfetto per le tue performance live.


Per l’utente avanzato che vuole modificare ulteriormente il proprio suono, il layout che si presta alla customizzazione in modo estremamente semplice consente di sostituire i componenti discreti per dare vita ad un pedale unico, che rispecchi in pieno le tue necessità sonore. Le possibilità sono infinite. Il diagramma del circuito è scaricabile dal sito web.


Specifiche tecniche Korg Nu:Tekt OD-S:



  • Vacuum Tube: Nutube 6P1

  • Connessioni: ingresso e uscita su connettori jack monoaurali; DC 9V stereo minijack

  • Alimentazione: 1 pila (non inclusa) alkalina da 9V (6LF22/6LR61, o adattatore KA181 DC9V (non incluso)

  • Autonomia a pile: circa 10 ore

  • Consumo:46 mA

  • Dimensioni e peso: 122 × 96 × 55 mm; 340 grammi (senza pile)

  • Optional: KORG AC adapter KA181 (DV9V)

Dettagli del prodotto
Korg
C1280250330
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nu:Tekt OD-S

Nu:Tekt OD-S

Nu:Tekt OD-S
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook