Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MOOER LEVELINE VOLUME PEDAL
  • MOOER LEVELINE VOLUME PEDAL
  • MOOER LEVELINE VOLUME PEDAL
  • MOOER LEVELINE VOLUME PEDAL

MOOER LEVELINE VOLUME PEDAL

MOLEVELINE
MOOER
Valutazione 
MOOER LEVELINE VOLUME PEDAL
79,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Un buon pedale del volume è essenziale per uno spettacolo dal vivo.. deve non solo regolare il volume in modo conveniente, ma spesso e volentieri diventa parte integrante del suono del musicista, creando dei veri e propri effetti musicali. La maggior parte dei pedali tradizionali ha delle grandi dimensioni, cosa che li rende ingombranti, ed inoltre spesso lavorano al meglio solo con una tipologia di pickup (attivi o passivi), e se messi in una certa posizione nella catena del segnale. Partendo da tutte queste considerazioni, la Mooer ha progettato il pedale del volume definitivo .

Leveline è l’ultimo arrivato nella Mooer Mini Series. Grazie al suo particolare design, come pedale del volume, ha delle dimensioni davvero convenienti, che permettono di inserirlo in qualsiasi pedalboard. Lo chassis completamente in metallo e il trattamento delle superfici rendono una piccola opera d'arte. Grazie ai due anelli di estensione in metallo, se piegati, diventa più piccolo e portatile' se dispiegati, è in grado di offrire un miglior feeling e controllo.
Leveline è dedicato al mantenimento del suono originale, grazie all’utilizzo di componenti elettroniche di estrema qualità. Grazie allo speciale circuito, a differenza dei pedale volume tradizionali, lavora in maniera ottimale con qualsiasi tipo di pickup di chitarra o basso, attivo o passivo, ed in qualsiasi posizione della catena del segnale. Lo speciale design permette inoltre di mantenere i pedale nell’esatta posizione in cui lo si è lasciato, senza dover continuamente intervenire per correggere il volume d’uscita.
Dettagli del prodotto
MOOER
MOLEVELINE
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MOOER LEVELINE VOLUME PEDAL

MOOER LEVELINE VOLUME PEDAL

MOOER LEVELINE VOLUME PEDAL
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook