Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MOD Duo
  • MOD Duo
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MOD Duo

MODDUO
MOD DEVICES
Valutazione 
Processore Audio Ibrido
601,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Mod Devices Duo è un potente pedale multieffetto con un'architettura rivoluzionaria e innovativa che consente di avere in un'unica unità un numero di effetti pressoché illimitato. Con una dotazione di base di 165 plugin precaricati con amp ed effetti, stereo in/out, connessioni MIDI e USB, guadagno in ingresso e in uscita configurabili, questo pedale estremamente completo e versatile può diventare il centro nevralgico del setup di ogni chitarrista/bassista e non solo. Tramite il suo editor software dedicato si possono creare in modo semplice ed intuitivo vere e proprie pedaliere personalizzate. Si ha un percorso del segnale virtuale sul quale è possibile trascinare mediante 'drag & drop' stompbox e altre unità, consentendo di sperimentare 'al volo' complesse catene di effetti. Una volta trovato il proprio setup ideale, è possibile poi salvare le modifiche all'interno del Mod Duo tramite connessione USB, potendo così portare ovunque la pedaliera virtuale appena creata. Si può anche accedere al Plugin Store dal quale è possibile avere centinaia di plugin aggiuntivi gratuiti e a pagamento, con una gamma di opzioni davvero molto estesa. Il fondatore di MOD Devices, Gianfranco Ceccolini, aveva da sempre un sogno: poter avere a disposizione un pedale con un numero illimitato di effetti, senza aver bisogno di portare un computer sul palco e con una qualità audio di livello assoluto. Come spesso succede in questi casi, l'esigenza di avere un prodotto ancora non esistente sul mercato aguzza l'ingegno e le capacità di progettazione. Il fondatore di MOD Devices ha quindi iniziato a lavorare alla realizzazione di un pedale digitale con l'obiettivo di poter avere la massima libertà creativa possibile e una totale praticità per l'utilizzo dal vivo. Grazie all'aiuto di esperti sviluppatori software, ha finalmente preso vita l'ecosistema MOD, con una perfetta combinazione di hardware ibrido analogico-digitale, un'interfaccia grafica intuitiva, un Plugin Store e la piattaforma di condivisione di Pedalboard. Dopo un lancio iniziale del prodotto in Brasile che ha portato a una campagna Kickstarter di grande successo nel 2014, MOD Devices è ora basata in Germania dove ha riunito un team internazionale esperto e di talento. In Italia il marchio sta già riscuotendo un ottimo successo e il pedale Mod Duo è stato utilizzato anche dai musicisti dell'Orchestra di Sanremo 2019. Caratteristiche principali: I/O audio completamente indipendente I/O gain configurabile utilizzabile con qualsiasi strumento Uscite bilanciate e sbilianciate Uscita cuffie con controllo di volume dedicato e opzione direct monitoring Percorso del segnale 'high-fidelity' True-Bypass Supporto MIDI completo Connessione USB Porta Control Chain per altre periferiche ecosistema MOD
Dettagli del prodotto
MOD DEVICES
MODDUO
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MOD Duo

MOD Duo

Processore Audio Ibrido
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook