Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DECO MIDNIGHT EDITION
  • DECO MIDNIGHT EDITION
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

DECO MIDNIGHT EDITION

STRPECHDECOME
STRYMON
Valutazione 
339,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

? Riproduzione dettagliata della meccanica e della tecnologia di due piastre di registrazione d'epoca reel-to-reel e delle loro interazioni<br />? Riproduzione degli effetti di saturazione tipici del processo di registrazione del nastro / playback<br />? Il controllo Lag Time consente effetti di slapback delays, tape echoes, tape flanging, tape chorusing<br />? 2 controlli per l?effetto Tape Saturation: Saturation, Level<br />? 3 controlli per l?effetto Doubletracker: Lag Time, Blend, Wobble<br />? 3 tipologie di blend del Doubletracker per customizzare il suono doppiato: Sum, Invert, Bounce<br />? 5 controlli "nascosti": High Trim, Low Trim, Auto-Flange Time, Wide Stereo Mode, +/- 3dB Boost/Cut<br />? Effetto Auto-Flange (Press and hold)<br />? Ingresso mono ad alta impedenza (un jumper interno consente di selezionare un ingresso stereo TRS)<br />? Stereo output<br />? 2 modalità di routing del segnale: Standard, Wide Stereo Mode<br />? Footswitch indipendenti per l?attivazione/disattivazione del Tape Saturation e Doubletracker<br />? L'ingresso EXP consente la connessione di un pedale di espressione per il controllo simultaneo di uno o più parametri (modalità Expression), o di un footswitch esterno per il controllo remoto del Doubletracker, o di richiamare un preset favorito<br />? 110db di rapporto segnale-rumore<br />? + 8dBu livello massimo di input, gestisce facilmente i segnali strumento/linea<br />? True Bypass (commutazione relè elettromeccanici)<br />? Bypass analogico bufferizzato di alta qualità selezionabile<br />? Convertitori ad alte prestazioni e bassissimo rumore di fondo 24-bit 96kHz A/D - D/A<br />? Processore SHARC DSP ad alta performance<br />? Elaborazione del segnale a 32-bit<br />? Chassis in alluminio anodizzato resistente e leggero<br />? Alimentatore 9V DC 500mA incluso<br />? Dimensioni: 11,4 x 10,2 x 4,4 cm<br />? Made in USA
Dettagli del prodotto
STRYMON
STRPECHDECOME
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DECO MIDNIGHT EDITION

DECO MIDNIGHT EDITION

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook