Hai bisogno di aiuto?
Marchi

BUDDA BUDWAH WAH-WAH PEDAL

BUWAH
BUDDA
Valutazione 

BUDDA BUDWAH WAH-WAH PEDAL

189,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

BUDDA BUDWAH WAH-WAH PEDAL

Dotato di un induttore di bobina focalizzato sui medi, di un bypass hard-wire e di una scheda con piano a terra, il Budda Wah emula la vocalità dei wah-wah vintage in uno chassis robusto e aggiornato. Costruito con tecnologia moderna e un'anima classica, questo effetto è un'aggiunta perfetta per i chitarristi blues o rock.

E' stato inoltre inserito un bypass "fisico", che esclude completamente l'effetto quando non serve. In questo modo il percorso del segnale rimane sempre "puro/inelterato", eliminando tutti i problemi di qualità sonora che affliggevano i vecchi wah-wah. L'induttore della bobina è una versione aggiornata e migliorata dell'induttore originale italiano Fazel montato nel pedale Cry Baby degli anni '60. È il trucco che si nasconde dietro il nostro suono speciale, e che ci permette di ottenere una più accentuata qualità vocale. A tutto questo basta aggiungere l'assoluta silenziosità assicurata da una piastra di messa a terra (ad ampia superficie di contatto), e il robusto interruttore di nuova concezione, per capire il motivo per cui tanti grandi professionisti si affidano a Budda per creare il loro suono speciale.

Dettagli del prodotto
BUWAH
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BUDDA BUDWAH WAH-WAH PEDAL

BUDDA BUDWAH WAH-WAH PEDAL

BUDDA BUDWAH WAH-WAH PEDAL

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook