Hai bisogno di aiuto?
Marchi
WARM AUDIO WARM BENDER
  • WARM AUDIO WARM BENDER

WARM AUDIO WARM BENDER

WAWB
WARM AUDIO
Valutazione 

WARM AUDIO WARM BENDER

219,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

WARM AUDIO WARM BENDER

Il Warm Audio Warm Bender è dotato di tre circuiti dedicati e selezionabili che riproducono con precisione due dei toni più iconici del Tone Bender fuzz, oltre a un circuito moderno. È possibile scegliere tra un'impostazione NOS 76 per un tono tagliente e presente, o un'impostazione NOS 75 per un tono fuzz alla Mark II Professional Bender, oppure un circuito proprietario con topologia a 3 transistor al silicio per una rivisitazione più moderna di questo leggendario sapore di fuzz. Warm Bender è realizzato al 100% con fori passanti e transistor al germanio NOS.

Warm Bender ospita due distinti circuiti fuzz al Germanio più un terzo circuito moderno al silicio per un tono più morbido e simile alla distorsione. Con l'aggiunta del controllo SAG che riduce la tensione e l'ingombro ridotto del pedale, Warm Bender è l'esperienza fuzz Bender definitiva.

Dettagli del prodotto
WAWB
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

WARM AUDIO WARM BENDER

WARM AUDIO WARM BENDER

WARM AUDIO WARM BENDER

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook