Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Squid - Multitrack sequencer
  • Squid - Multitrack sequencer
  • Squid - Multitrack sequencer
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Squid - Multitrack sequencer

SQUID
Valutazione 

SQUID

599,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Sblocca la creatività senza limiti con il sequencer multitraccia SQUID ™. Parte della nostra serie di strumenti musicali e attrezzature di produzione TORAIZ ™, questo strumento di ispirazione sarà il cuore pulsante del tuo studio e delle impostazioni live. Lo SQUID controllerà il tuo flusso di lavoro e ti darà la possibilità di sviluppare nuovi stili di musica mentre crei schemi e frasi di sequenza unici con il semplice tocco di un pulsante. Collega, sincronizza e controlla simultaneamente fino a 16 strumenti tramite i suoi molteplici ingressi / uscite. I terminali sono compatibili con varie apparecchiature, dalla tua DAW e strumenti hardware a sintetizzatori modulari, sintetizzatori vintage e drum machine.

Perfetto per la produzione di musica al volo, il layout e i controlli sono facili da navigare e le tue idee prenderanno vita nel momento in cui l'ispirazione colpisce. Questo strumento di produzione ti consente di randomizzare suoni, sequenze e batteria, tutto in chiave. Accedi a infinite opzioni di loop poliritmico e modifica istantaneamente la direzione e le velocità di riproduzione. Con la prima caratteristica di Groove Bend al mondo, sentirai davvero il groove mentre generi ritmi originali in tempo reale. E controllando tutto in un posto, puoi concentrarti sullo sviluppo di frasi.

Manuale

   Visualizza il Manuale in PDF

Dettagli del prodotto
SQUID
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Squid - Multitrack sequencer

Squid - Multitrack sequencer

SQUID

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook