Hai bisogno di aiuto?
Marchi
KLARK TEKNIK DN9340
  • KLARK TEKNIK DN9340

KLARK TEKNIK DN9340 HELIX DIGITAL EQUALIZER

KTDN9340
KLARK TEKNIK
Valutazione 

KLARK TEKNIK DN9340

2.899,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

L'EQ grafico, l'EQ parametrico, i filtri e l'EQ dinamico possono funzionare contemporaneamente.

La sezione EQ grafico permette di selezionare diverse caratteristiche di equalizzazione. Sono disponibili i tipi proporzionale, costante e simmetrico-Q, oltre alle emulazioni dei classici Klark Teknik DN360 e DN27.

Una funzione molto utile del DN9340 è la disponibilità di un equalizzatore dinamico sensibile alla soglia. Come è noto, la risposta complessiva di qualsiasi combinazione ambiente/sistema cambia in relazione al volume complessivo. La funzione dinamica dell'Helix consente di programmare nel sistema curve diverse che corrispondono a volumi diversi, consentendo così una distribuzione più uniforme delle frequenze con ampie variazioni dinamiche. Inoltre, la sezione dinamica consente di ottenere un volume costante, indipendentemente dal taglio o dalla spinta, a qualsiasi frequenza.

Dettagli del prodotto
KLARK TEKNIK
KTDN9340
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KLARK TEKNIK DN9340 HELIX DIGITAL EQUALIZER

KLARK TEKNIK DN9340 HELIX DIGITAL EQUALIZER

KLARK TEKNIK DN9340

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook