Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SUMMIT AUDIO FEQ-50
  • SUMMIT AUDIO FEQ-50

SUMMIT AUDIO FEQ-50

SUFEQ50
SUMMIT AUDIO
Valutazione 
SUMMIT AUDIO FEQ-50
969,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il nuovo Summit FeQ-50 è un singolo canale di equalizzazione parametrica a 4 bande con circuitazione “iron-based”, progettato per essere un equalizzatore dal suono caldo e dal contenuto armonico piacevole per aggiungere carattere e profondità a qualsiasi segnale. “Inizialmente FeQ-50 è stato concepito come un equalizzatore totalmente diverso ma, dopo alcuni test e dopo aver seguito i suggerimenti dei nostri clienti, abbiamo deciso di ricominciare tutto da capo,” afferma Erik Papp, presidente della Summit Audio. “C’è voluto molto tempo per realizzare un equalizzatore completamente passivo in così poco spazio, ma finalmente abbiamo creato un prodotto che ci entusiasma moltissimo. Il suono è semplicemente incredibile ed ha una grandissima versatilità, il tutto in dimensioni comodamente piccole. Combinando circuiti unicamente passivi, uscite sia valvolari che a stato solido e l’autentica qualità di costruzione Summit Audio con il prezzo, possiamo affermare che veramente non esiste nient’altro di simile sul mercato.”

Caratteristiche:

Ciascuna delle 4 bande è dotata di selezione di frequenza a switch con 6 frequenze per ogni banda, così come di guadagno completamente regolabile tra +/- 14dB con posizione centrale a 0dB. Le bande delle basse e delle alte frequenze hanno possibilità di selezionare tra filtro peaking o shelving, mentre le 2 bande centrali sono dotate di switch per campana larga o stretta. Il filtro Passa-Alto, completamente passivo, ha la frequenza di taglio ad 80Hz con un roll-off di 6dB per ottava, mentre il percorso del segnale è transformerless. Alloggiato nell’ormai familiare chassis a mezza unità rack di Summit Audio, FeQ-50 è molto versatile negli ingressi e nelle uscite. Sono presenti sia ingressi bilanciati XLR che ingressi sbilanciati 1/4” su connettore Neutrik combo jack. Per quanto riguarda le uscite invece, FeQ-50 è dotato di connessioni bilanciate XLR a +4dB e bilanciate TRS a –10dB per entrambe i percorsi del segnale, sia per quello valvolare che per quello a stato solido. Tutte le uscite hanno buffer individuale e sono utilizzabili simultaneamente. Come tutti i prodotti Summit Audio, FeQ-50 ha alimentazione interna ad alto voltaggio
Dettagli del prodotto
SUMMIT AUDIO
SUFEQ50
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SUMMIT AUDIO FEQ-50

SUMMIT AUDIO FEQ-50

SUMMIT AUDIO FEQ-50
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook