Hai bisogno di aiuto?
Marchi
KME DA 230
  • KME DA 230
  • KME DA 230

KME DA 230 FINALE DI POTENZA 2 x 1500W - 2U

KMDA230
KME
Valutazione 

KME DA 230

3.675,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

l K.M.E. DA 230 è un amplificatore completamente digitale a due canali con DSP integrato e due canali di amplificazione di classe D di ultima generazione.
Le funzioni DSP includono una matrice per il routing, sei equalizzatori parametrici, due crossover, filtri high/low-pass, delay, processori dinamici con compressore/limiter, controlli di guadagno fissi o variabili e la polarità. Tutti i parametri e la navigazione dell'utente possono essere gestiti con un semplice pad di navigazione a 5 tasti con 4 encoder rotativi.

L'interfaccia utente è completata da un display grafico LCD e 4 LED RGB che danno informazioni sui parametri di funzionamento, sui nomi dei preset e sullo stato dei singoli canali.
I controlli servono anche per effettuare regolazioni complesse e tutte le impostazioni possono essere bloccate a diversi livelli tramite la funzione di blocco e lo stato del finale può essere salvato e protetto contro le modifiche indesiderate inserendo una password. Il monitoraggio permanente di tutti i parametri rilevanti, comprese le funzioni di log, ne fanno un dispositivo ideale per le società di rental.

Nell'amplificatore è presete un lettore di schede SD nella parte anteriore, che permette di trasferire i preset file di KME o gli aggiornamenti del firmware (più avanti anche gli aggiornamenti software), di salvarli una scheda SD in modo efficiente.
Per mezzo di un software editor è possibile creare autonomamente i preset con un computer, salvarli su una scheda SD e trasferirli sul DA 230.

Il DA230 trova un'ampia gamma di applicazioni, dal monitoraggio con componenti passivi alla realizzazione di sistemi multicanale all'interno di installazioni sonore.

Specifiche DA 230:

Uscita RMS @ 4 Ohm: 2 x 1500 W
Uscita RMS @ 8 Ohm: 2 x 750 W
Potenza assorbita: 2600 W
Risposta in frequenza: 20 Hz - 20 kHz
THD@1 kHz: <0,5%
Crosstalk @ 1 Hz> 90 dB
Damping factor (1 kHz, int.): > 500
Velocità di risposta V / µs, int.: > 70
Slew tempo ms / V, int.: <1,5
Sensibilità di ingresso: analogico 0 dB (775 mV) / digitale -12 dBFS / con canale di uscita pulita, regolabile
Modalità di funzionamento: stereo / mono / 2-channel-mode
circuiti di protezione per i singoli canali: DC, corto circuito, impedenza bassa, -sotto / sovra tensione, temperatura, sovraccarico
Alimentazione: 90-250 Volt / 50 - 60 Hz, PowerCon
Dimensioni (L x A x P): mm 483 x 88 x 375
Peso (kg): 9

Dettagli del prodotto
KME
KMDA230
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KME DA 230 FINALE DI POTENZA 2 x 1500W - 2U

KME DA 230 FINALE DI POTENZA 2 x 1500W - 2U

KME DA 230

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook