Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA XH200
  • YAMAHA XH200

YAMAHA XH200

YAXH200
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA XH200
559,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Amplificatore compatto e leggero da 200W + 200W per impianti

Questo amplificatore ha una potenza di 200 W + 200 W ed è compatibile con linee da 100V e 70V.

L'XH200 è l'amplificatore ideale per gestire vari altoparlanti ad alta impedenza in impianti per teatri, locali e sale per conferenze. Oltre a essere molto leggero, l'XH200 è compatto e si può installare facilmente nella maggior parte degli impianti. Questo abbinamento tra potenza elevata in uscita e dimensioni ridotte è stato ottenuto grazie all'impiego di un sistema avanzato di alimentazione. L'XH200 vanta anche un connettore per monitor/telecomando grazie al quale è possibile controllare a distanza lo stato dell'apparecchiatura.
Dettagli del prodotto
YAXH200
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA XH200

YAMAHA XH200

YAMAHA XH200
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook