Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

1213 Corda singola SOL-G-3

14100010
Argentine
Valutazione 
5,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

La 1213 è la corda singola per chitarra gypsy a tensione Extra Light di Savarez Argentine. Corda SOL-G-3, Ball End.



PANORAMICA



Le corde Savarez Argentine nascono 60 anni fa e sono state utilizzate dai più famosi chitarristi: da Django Reinhardt a Raphael Fays, Boulou Ferre, Pierre Lacombe, Romane, Patrick Saussois e molti altri. Particolarmente adatte alle leggendarie Selmer-Maccaferri, chitarre di alta liuteria.



Come risultato delle accurate tecniche che confluiscono nel processo di produzione, le corde Argentine offrono un perfetto connubio tra l'anima d'acciaio e l'avvolgimento placcato in argento che ne caratterizza la maggiore resistenza. Suono potente e ricco e, allo stesso tempo, brillante e pulito. Le Savarez Argentine sono le uniche a riprodurre l'autentico suono gypsy Manouche.



Corda singola, SOL-G-3, 0.022, Ball End.


Dettagli del prodotto
Argentine
14100010
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

1213 Corda singola SOL-G-3

1213 Corda singola SOL-G-3

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook