Hai bisogno di aiuto?
Marchi
nanoKONTROL2
  • nanoKONTROL2
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

nanoKONTROL2

C1280270084
Korg
Valutazione 
nanoKONTROL2
67,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

nanoKONTROL2 fornisce 8 canali di controllo per il tuo software di produzione musicale o per le tue esibizioni live. Ognuno degli 8 canali offre un potenziometro, un fader e 3 pulsanti retro-illuminati rispettivamente assegnati di base al controllo di pan, volume, solo, mute e armatura della traccia. Sul lato sinistro abbiamo una sezione di pulsanti dedicata all'impostazione dei marker e alla navigazione rapida tra i vari marker posizionati nel progetto del tuo sequencer, un vero punto di forza per la produzione musicale. Una configurazione ottimale per interagire in tempo reale con i software di registrazione multi-traccia.nanoKONTROL2 dispone di una sezione di trasporto ricca di pulsanti per un controllo remoto semplice ed intuitivo delle funzioni integrate nei più diffusi software (sequencer e virtual instruments) in circolazione. Per molti software è disponibile un mappatura dedicata, al fine di minimizzare le procedure di configurazione e rendere il nanoKONTROL2 pronto all'uso in pochi e semplici passaggi, senza la necessità di programmare complesse mappature.



Specifiche:

- Superficie di controllo MIDI-USB multifunzione

- Layout 8 canali così composti: fader, potenziometro e 3 tasti

- In totale: 8 fader, 8 knob, 24 pulsanti

- Nuove funzioni di impostazione e navigazione Marker

- Tasti Trasporto: REW, FF, STOP, PLAY, REC e Cycle

- Pre-mappato per: Avid Pro Tools, Apple Logic e GarageBand, MOTU Digital Performer, Steinberg Cubase, Ableton Live, Cakewalk SONAR

- Compatibile con tutte le applicazioni MIDI che supportano MIDI CC

- Alimentazione via USB

- Dimensioni: 325 x 83 x 30 mm

- Peso: 293 g

- Accessori inclusi: cavo USB

Dettagli del prodotto
Korg
C1280270084
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

nanoKONTROL2

nanoKONTROL2

nanoKONTROL2
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook