VORTEX WIRELESS 2
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Alesis Vortex Wireless 2 è una tastiera USB/MIDI e Wireless a tracolla fornita di una sezione di controlli MIDI aggiornata, ottimizzata per le performance live al fine di garantire maggior comfort e ergonomia nella suonabilità, accompagnata da una dotazione di virtual instrument software per fornire al tastierista, al live performer e al DJ una soluzione completa. Questo controller MIDI formato Keytar si connette senza fili a qualsiasi computer Pc e Mac mediante un ricevitore/trasmettitore USB sotto forma di pennetta e si integra alla perfezione con qualsiasi strumento virtuale, plug-in e software DAW.
La dotazione di controlli MIDI presenti sulla superficie dell’Alesis Vortex Wireless 2 include una tastiera 37 tasti (3 ottave, con traspose in grado di coprire fino a 10 ottave) sensibile alla velocity e all’aftertouch, 8 pad retroilluminati (RGB) per il controllo delle clip, dei samples o delle percussioni, 8 fader con guida retroilluminata per il controllo di parametri quali volume, filtro o altro che sia controllabile da messaggi di Control Change MIDI, un touch strip con 3 differenti messaggi CC riproducibili previa selezione dal tasto dedicato (1, 3 e 3), un sensore (accelerometro) che riconosce i movimenti dal basso verso l’alto per tradurli in un messaggio di controllo MIDI liberamente assegnabile dall’utente, pulsanti zone, sustain e tasti dedicati alla trasposizione delle ottave. L’accelerometro è eventualmente disabilitabile dall’utente usufruendo dell’apposito tasto “Tilt” e dispone di una procedura di calibrazione utile ad adattarlo alle differenti modalità esecutive. Sono inoltre disponibili una wheel a molla per il controllo del pitch bend e un fader preassegnato al CC 7 entrambi ulteriormente configurabili all’occorrenza all’interno del software editor.
Alesis Vortex Wireless 2 garantisce al performer la massima libertà di collegamento: wireless, connettendo il ricevitore USB incluso in dotazione al computer (PC o Mac) o a interfacce e strumenti dotati di porta USB di tipo “A” (Host), oppure via cavo collegandola in USB o con un cavo MIDI tradizionale a qualsiasi computer, device iOS o strumento MIDI dotato di porta MIDI IN. Nel collegamento MIDI DIN e senza fili Vortex Wireless 2 si alimenta con 4 pile di tipo AA (non incluse nella confezione, ma acquistabili a parte). Nel collegamento via cavo USB, il computer alimenterà direttamente la keytar.
In dotazione con Alesis Vortex Wireless 2 troviamo una tracolla standard per chitarra e un cavo USB. Per quanto riguarda la ricca dotazione software, che l’utente dovrà scaricare dalla sua area riservata nel sito Alesis una volta registrato il prodotto, si segnala il Vortex Wireless 2 Editor, che consente la configurazione esemplificata dei messaggi MIDI trasmissibili dai vari controlli fisici, quindi la creazione, il salvataggio e il caricamento di preset, e i seguenti virtual instrument: Hybrid 3, Loom 2, Vacuum Pro e Xpand!2 prodotti dalla AIR Music Tech, TimewARP 2600 della Way Out Ware e una versione Lite del software per la produzione musicale e le live performance Ableton Live.
Software reperibile via Download*
Per il download del software a corredo:
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: BEFLOW8
Marca: BEHRINGER
BEHRINGER FLOW 8 MIXER - INTERFACCIA AUDIO - BLUETOOTH - USB
Riferimento: IKIRIGSTREAM
Marca: IK MULTIMEDIA
INTERFACCIA PER STREAMING AUDIO
Riferimento: KO880DA
Marca: Korg
KORG DA 880 - FUORI PRODUZIONE
Riferimento: ESNEVADUO
Marca: ESI
ESI NEVA DUO - Scheda USB-C con 2 In e 2 Out analogici
Riferimento: ICMIDIPORT
Marca: Icon
ICON MIDIPORT INTERFACE USB, MIDI, 1IN/1OUT
Riferimento: UAAPX4HE
Marca: Universal Audio
UNIVERSAL AUDIO APOLLO X4 HERITAGE EDITION INTERFACCIA DESKTOP 12 x 18 Thunderbolt 3
Riferimento: IKIRIGUSB
Marca: IK MULTIMEDIA
IK MULTIMEDIA iRIG USB INTERFACCIA AUDIO PER CHITARRA
Riferimento: IKIRIGMIDI
Marca: IK MULTIMEDIA
IK MULTIMEDIA IRIG MIDI
Riferimento: MEANUBIS
Marca: MERGING
MERGING ANUBIS PRO SPS PROFESSIONAL INTERFACE AD/DA
VORTEX WIRELESS 2