Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MCONNECT - MIDI I/O TO USB
  • MCONNECT - MIDI I/O TO USB
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MCONNECT - MIDI I/O TO USB

ARTAXUSBMIDCV
A R T
Valutazione 
44,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
ART MConnect USB MIDI CABLE fornisce un modo semplice per collegare direttamente qualsiasi dispositivo MIDI alla tua porta USB del computer, tra cui strumenti musicali, controller e moduli sonori, per l'utilizzo pratico e veloce con il tuo software audio per la produzione musicale, la registrazione o il midi sequencing senza alcun equipaggiamento extra. MConnect supporta fino a sedici canali in e out. Semplici Led indicano segnalano il traffico MIDI in entrata e in uscita. Non è richiesto alcun driver, solo plug and play con il vostro PC Windows o Mac. è sufficiente collegare il MIDI In o MIDI Out (a seconda dei casi) nel dispositivo MIDI e il connettore USB nel computer.
Dettagli del prodotto
ARTAXUSBMIDCV
6 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MCONNECT - MIDI I/O TO USB

MCONNECT - MIDI I/O TO USB

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook