Hai bisogno di aiuto?
Marchi
NUMARK DMC 2 CONTROLLER
  • NUMARK DMC 2 CONTROLLER

NUMARK DMC 2 CONTROLLER

NUDMC2
Numark
Valutazione 
NUMARK DMC 2 CONTROLLER
299,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il nuovo Numark DMC2 è un controller per software a 3 unità rack, utilizzabile anche su superfici piane (tabletop). DMC2 invia messaggi compatibili con lo standard Human Interface Device, questo fa si che ogni software compatibile con questo standard possa essere controllato dal doppio controller Numark, come, ad esempio, il software Numark Cue. Il DMC2 ti mette a portata di mano tutte le funzioni che servono per il mixaggio software: due controller con wheel per scrub e scratch, tasti trasporto, pitch, loop, automix, cue, crossfade automatico, key lock, ecc.. Insieme al DMC2 viene fornita una versione LE del software professionale di mixaggio audio/video Numark CUE.

Compatibile e pronto all'uso con i software:

- Numark CUE
- Serato Scratch LIVE (dalla vers. 1.8.1)
- Virtual DJ
Dettagli del prodotto
Numark
NUDMC2
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

NUMARK DMC 2 CONTROLLER

NUMARK DMC 2 CONTROLLER

NUMARK DMC 2 CONTROLLER
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook