Hai bisogno di aiuto?
Marchi

ML2349 TASTIERISTA AUTODIDATTA

ML2349
null
Valutazione 
ML2349 TASTIERISTA AUTODIDATTA
12,20 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
TASTIERISTA AUTODIDATTA con CD
di Nunzio Rossi
Ed. Carisch
Con questa pubblicazione abbiamo voluto rendere lo studio della tastiera graduale e progressivo, partendo da un programma di base che comprende la teoria, la tecnica e utilizzando una metodologia moderna che consente un apprendimento sicuro ed immediato. Il CD Rom allegato include i filmati guida per l'esecuzione dei brani famosi inclusi nel metodo. Contiene inoltre i Midi-Files di tutti i brani.
Notti - Con le Mani - Sing for Guy - When a man loves a woman - Blue eyes - Bald - Domenica Bestiale - My Way - Quella Carezza della sera
Dettagli del prodotto
null
ML2349
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ML2349 TASTIERISTA AUTODIDATTA

ML2349 TASTIERISTA AUTODIDATTA

ML2349 TASTIERISTA AUTODIDATTA
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook