Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CANZONI DEL MUSIGATTO (LE)
  • CANZONI DEL MUSIGATTO (LE)

CANZONI DEL MUSIGATTO (LE)

CAR22618
Valutazione 
CANZONI DEL MUSIGATTO (LE)
10,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Vacca, Maria
CANZONI DEL MUSIGATTO (LE)
Nuova edizione con CD
Chi lo dice che per diventare bravi bisogna solo studiare brani di musica classica? Ecco qui un'interessante raccolta di canzoni per bambini pensata per offrire agli insegnanti ma soprattutto ai giovanissimi allievi una valida e stimolante alternativa ai tradizionali programmi di studio. Per rendere il volume interessante ed utile da un punto di vista didattico, i numerosi brani presentano varie difficoltà, come brevi scale, ribattuti, note tenute, doppie terzine, accordi e così via. Le canzoni, tradizionalmente legate al mondo dei bambini, sono molto conosciute rendendo facilmente superabili le difficoltà ritmiche come terzine, note puntate, sincopi, tempi composti. Inoltre ogni brano dà la possibilità di guadagnare, a seconda del tempo impiegato per impararlo, un punteggio che dovrà essere riportato alla fine di ogni singola canzone. Per i ragazzi, scoprire il proprio livello di bravura a seconda del punteggio finale ottenuto renderà lo studio un gioco sempre nuovo ed entusiasmante. Illustrazioni e grafica dell'Autrice.
Bibbidi Bobbidi Bu - Io Lo So - Un Poco Di Zucchero - Lucignolo (Pinocchio) - Viaggio In Groppa Al Tonno (Pinocchio) - Nella Vecchia Fattoria - Jingle Bells - Oh Susanna - Stille Nacht - Marameo Perché Sei Morto - Papaveri E Papere - Tanti Auguri A Te - The Pink Panther
Dettagli del prodotto
CAR22618
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CANZONI DEL MUSIGATTO (LE)

CANZONI DEL MUSIGATTO (LE)

CANZONI DEL MUSIGATTO (LE)
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook