Hai bisogno di aiuto?
Marchi

CHITARRA SOLISTA (LA)

ML2420
Valutazione 
CHITARRA SOLISTA (LA)
11,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Varini, Massimo
CHITARRA SOLISTA (LA)
Il metodo inizia con una panoramica sui rudimenti della teoria, dalla spiegazione delle note sul pentagramma alla costruzione delle scale, uso delle alterazioni, chiavi, segni di tempo, intervalli, costruzione di triadi, etc. Vengono, poi, analizzate varie scale e, attraverso l'utilizzo di diverse tecniche, si creano i licks: diatonici - con alterazioni e note di passaggio - pattern fissi da muovere in modo casuale (movable shapes) e altri.
Questi licks vengono poi proposti con spostamenti ritmici e cromatici per arrivare a creare in modo semplice ed istintivo diverse frasi, tra cui anche In-Out Licks. Tutto questo rapportato a semplici accordi fissi. Ogni lick, oltre ad essere modificato ritmicamente e cromaticamente viene poi proposto su accordi diversi, per esemplificare il grande numero di possibilità che possono venirsi a creare. Nasce quindi da qui l'idea di una veloce ma funzionale panoramica sull'armonia vista in modo semplice ed immediato.
Nel CD allegato sono registrati gli esempi trascritti e molti altri esempi che possono essere creati. Oltre agli esempi, contiene anche alcune basi musicali sulle quali potersi esercitare, provare tutti gli esempi del manuale e suonarci sopra!
Dettagli del prodotto
ML2420
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CHITARRA SOLISTA (LA)

CHITARRA SOLISTA (LA)

CHITARRA SOLISTA (LA)
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook