Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ROCK BASS LINES
  • ROCK BASS LINES

ROCK BASS LINES

ML2806
Valutazione 
ROCK BASS LINES
13,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Santerre, Joe
ROCK BASS LINES
Con questo libro, sia i principianti che gli esperti possono imparare diverse linee di basso utilizzando stili che si trovano nei brani più famosi, traendone ispirazione per poter poi sperimentare da soli. Lezioni che coprono otto diversi stili rock. Un CD allegato da ascoltare e con cui suonare. Linee di basso e diversi riff da utilizzare con le linee di basso. Esercizi per aiutare a sviluppare idee su diverse linee di basso. Strategie per andare a tempo con il batterista, e suonare bene. Consigli utili per leggere i simboli degli accordi. Notazione standard e tablatura. Suggerimenti per l'ascolto di musica eseguita dai più grandi bassisti al mondo. Ciascuna lezione contiene diversi esercizi per allenarsi, un brano rock che utilizza gli esercizi, e tracce play-along sul CD allegato. Inoltre vi è una sezione dedicata alla trascrizione di brani personali.
Dettagli del prodotto
ML2806
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ROCK BASS LINES

ROCK BASS LINES

ROCK BASS LINES
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook