Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PROFIONE: CANTANTE

ML2894
Valutazione 
PROFIONE: CANTANTE
13,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Tosoni, Andrea
PROFESSIONE: CANTANTE
Metodo di canto moderno
Contiene i consigli pratici per prepararsi ai casting ed avviarsi alla professione di cantante.
Dalla sintesi semplificata della tecnica moderna ai vocalizzi di applicazione per dare a chiunque la possibilità di imparare a cantare.
La Tecnica Vocale Moderna, che ha reso celebri Paul McCartney, Laura Pausini, Stevie Wonder, Elisa, George Michael e i più grandi interpreti della scena internazionale, sintetizzata in un metodo alla portata di tutti per imparare a cantare. Il libro include un cd-mp3 con oltre 100 vocalizzi, esemplificati e differenziati uomo/donna. "... Chi di voi non leggerebbe almeno il manuale ridotto delle istruzioni di un'apparecchiatura prima di utilizzarla?" (dalla Prefazione del Prof.Franco Fussi)
Dettagli del prodotto
ML2894
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PROFIONE: CANTANTE

PROFIONE: CANTANTE

PROFIONE: CANTANTE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook