Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BASSISTA AUTODIDATTA
  • BASSISTA AUTODIDATTA

BASSISTA AUTODIDATTA

ML2905
Valutazione 
BASSISTA AUTODIDATTA
12,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
TERENZIANI - BASSISTA AUTODIDATTA

Un metodo per chi vuole avvicinarsi in modo semplice allo strumento senza trascurare elementi che diverranno fondamentali per il proprio percorso musicale. Oltre 20 lezioni dettagliate con foto, esempi teorici, esempi pratici supportati da esercizi completi di spartiti, intavolatura e basi. Un percorso che da solide basi, ma non tralascia aspetti fondamentali per il bassista moderno. Tutti gli argomenti sono trattati in modo chiaro e diretto e le nozioni studiate sono messe subito in pratica con esempi tratti da brani famosi o esercizi creati ad hoc. Impostazione, conoscenza dello strumento, accompagnamento nei diversi stili, argomenti di teoria applicata, studio delle scale sono affrontati in maniera chiara e diretta e supportati da oltre 50 esercizi di cui 25 in “forma canzone” per rendere semplice, divertente e immediato lo studio. Suona subito con il CD contenente i brani e le basi senza basso (minus one) degli esercizi che troverei segnati con il simbolo del CD all’interno del volume. Billie Jean di Michael Jackson, Hotel California degli Eagles e Hold the Line dei Toto sono i 3 brani scelti per dare un carattere “vero” a questo metodo che si pone tanto come un percorso autodidatta quanto come un metodo base per chi vuole ripassare e ampliare le proprie conoscenze sullo strumento. Un capitolo speciale sullo slap, un bonus relativo alla vita del bassista sul palco e in studio completano un volume che unisce teoria, tecnica, pratica e divertimento per farvi conoscere e comprendere il mondo del basso elettrico.
Dettagli del prodotto
ML2905
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BASSISTA AUTODIDATTA

BASSISTA AUTODIDATTA

BASSISTA AUTODIDATTA
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook