Hai bisogno di aiuto?
Marchi
AKG PERCEPTION 120 USB
  • AKG PERCEPTION 120 USB

AKG PERCEPTION 120 USB

AKP120USB
AKG
Valutazione 
AKG PERCEPTION 120 USB
89,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
AKG presenta il suo primo vero microfono USB con qualità da studio. E' il Perception 120 USB, un microfono che grazie al collegamento multimediale più utilizzato non richiede alcun tipo di installazione o driver.

Perception 120 USB è completamente plug-and-play ed è adatto per podcast, doppiaggi, e registrazioni home-studio o prove. Può lavorare in ambiente Windows XP, Vista e Mac OS X ma anche con il nuovo Windows 7. AKG assicura che nella fascia di prezzo di questo microfono è l'unico tra gli USB ad avere integrato un convertitore A/D di alta qualità (24-bit, oversampling 128x).

"Il nuovo Perception 120 USB estenderà il successo di AKG e della sua serie Perception," dice Thomas Stubics di AKG. "Lo standard USB è il più utilizzato e semplice da usare e questo modello permette all'utente, anche senza alcuna esperienza, di ottenere registrazioni professionali in casa sua".

Il Perception è un microfono a condensatore con capsula da due terzi di pollice, il che lo rende molto sensibile e dettagliato. Integra un filtro pop per ridurre l'incidenza delle plosive, ha un filtro taglia basse e un pad di attenuazione per pressioni sonore alte.
Dettagli del prodotto
AKP120USB
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AKG PERCEPTION 120 USB

AKG PERCEPTION 120 USB

AKG PERCEPTION 120 USB
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook