Hai bisogno di aiuto?
Marchi
VR2
  • VR2
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SE ELECTRONIC VR2

SEVR2
Valutazione 
Versione attiva del VR1
508,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
I nuovi Voodoo Ribbons di sE segnano una nuova era nella tecnologia dei microfoni a nastro - finora l’unico microfono a nastro al mondo che poteva vantare una risposta in frequenza dai 20Hz ai 20kHz era l’sE RNR1, frutto della collaborazione con Rupert Neve, ed universalmente riconosciuto come il miglior microfono a nastro al mondo. Questo tipo di prestazioni potevano essere raggiunte grazie all’utilizzo di trasformatori allo stato dell’arte e di uno scherma circuitale progettato da Rupert Neve che consente di trasdurre le alte frequenze normalmente assenti in un microfono. I microfoni della serie Voodoo tuttavia acquistano la risposta in frequenza completa grazie ad un nuovo dispositivo meccanico progettato da Siwei Zou. Questa straordinaria conquista tecnica consente alla capsula a nastro tradizionale di sviluppare e catturare frequenze da 20Hz a 20kHz come nessun altro microfono a nastro al mondo. Il suono è rivoluzionario; lì dove l’RNR1 è un microfono semplicemente impressionante nella sua categoria, la gamma Voodoo porta il suono della trasduzione a nastro tradizionale nell’home e nel project studio, ma ne estende le prestazioni fino a poter competere con i microfoni a condensatore. Il risultato è una resa estremamente dettagliata, naturale ed “aperta” che è l’ideale per riprendere strumenti acustici e anche chitarre elettriche. Mentre il VR1 ha il classico design passivo dei microfoni a nastro, il VR2 ha una circuitazione attiva. Le prestazioni uniche di questi microfoni, unite ad un look accattivante, faranno del VR1 e del VR2 dei classici del loro tempo. • Frequency Response: 20Hz-18KHz • Sensitivity: 1.6mV/Pa (-56 ± 1.5dB) • Polar Pattern: Figure 8 • Impedance: ≤ 300 Ohms • Equivalent Noise Level: 10dB(A weighted) • Max SPL for 0.5% THD@1000Hz: 135dB • Connector: 3-pin
Dettagli del prodotto
SEVR2
6 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SE ELECTRONIC VR2

SE ELECTRONIC VR2

Versione attiva del VR1
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook