Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SCHOEPS MK4G
  • SCHOEPS MK4G

SCHOEPS MK4G CAPSULA CARDIOIDE

SCMK4G
SCHOEPS
Valutazione 

SCHOEPS MK4G CAPSULA CARDIOIDE

788,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

I vantaggi dei microfoni Schoeps
Restando nell'ambito dei microfoni a condensatore, numerosi sono i vantaggi dei microfoni Schoeps rispetto alla concorrenza.

Indichiamo qui i principali:
" I microfoni della serie Colette, presentati nella loro prima versione nel 1973, sono divisi materialmente in due parti: il trasduttore vero e proprio, cioè la capsula, ed il corpo microfonico, chiamato (impropriamente) preamplificatore. La possibilità di cambiare le capsule mantenendo lo stesso corpo consente praticamente di adattarsi a qualsiasi tipo di ripresa e quindi la massima versatilità d'impiego.
" Il diaframma di dimensioni estremamente contenute contribuisce ad una riduzione complessiva delle dimensioni del microfono, con l'enorme vantaggio di non perturbare il campo sonoro in cui viene posto.
" Le dimensioni compatte del microfono consentono allo stesso di essere meno "intrusivo" rispetto alla maggior parte dei concorrenti, cioè assicura la minima distrazione visiva quando posto davanti al volto di uno speaker o vicino allo strumento da registrare.
" La circuitazione a FET in pura classe A garantisce basso rumore, perfetta trasmissione del segnale e impedenza d'uscita bassissima per pilotare linee bilanciate lunghe anche centinaia di metri (fino a 500).
" La qualità dei materiali con cui vengono realizzati i microfoni Schoeps e l'accuratezza di tutte le lavorazioni assicurano una durata di 20 anni, anche se utilizzati in condizioni sfavorevoli.

* polarità cardiode mantenuta in tutta la gamma di frequenze
* per impieghi unversali


MK 4g capsula microfonica,
Microfoni Compatti
CCM 4 Ug, CCM 4 Lg

Dettagli del prodotto
SCHOEPS
SCMK4G
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SCHOEPS MK4G CAPSULA CARDIOIDE

SCHOEPS MK4G CAPSULA CARDIOIDE

SCHOEPS MK4G CAPSULA CARDIOIDE

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook