Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

QTC40

QTC40EA
EARTHWORKS
Valutazione 
Omni – 4Hz-40kHz, +/-1dB – Max SPL 142dB
1.061,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Questo microfono fornisce una risposta in frequenza eccezionalmente estesa, una risposta impulsiva superba, un’elevata sensibilità ed il famoso suono Earthworks con un rumore intrinseco così basso che è difficile da pensare con una capsula così piccola. La risposta in frequenza da 20Hz a 20kHz generalmente è lineare entro +/-0,5dB, ma la cosa più importante è che la sua risposta temporale è la più lineare mai vista. La sua prestazione impulsiva esemplare gli consente di trasdurre le forme d’onda in modo perfetto! È eccellente per riprese d’ambiente, ma è notevole anche per riprese ravvicinate ed in grado di catturare la dimensione reale e la “pasta sonora” di molte sorgenti complesse. Ogni microfono è dotato di un grafico individuale di risposta in frequenza nella gamma 10Hz - 40kHz. Omnidirezionale, risposta in frequenza 4-40kHz (± 1dB), sensibilità 30mV/Pa (-30,5dBV/Pa), alimentazione phantom 48V, 10mA, max SPL 142dB, picco in uscita 3V a 1KOhm, 10V a 5KOhm, impedenza minima 600Ohm, rumore 22dB SPL (pesato A). Dimensioni: (in mm.) L 229 diametro 22. Peso: 225g. Cromato. Applicazioni: registrazioni dal vivo, ambiente, percussioni, piano, chitarra, contrabbasso, basso, archi. QTC40 MP Coppia selezionata per sensibilità, in cofanetto di legno.
Dettagli del prodotto
EARTHWORKS
QTC40EA
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

QTC40

QTC40

Omni – 4Hz-40kHz, +/-1dB – Max SPL 142dB
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook