Hai bisogno di aiuto?
Marchi
sE T2 Titanium
  • sE T2 Titanium
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

sE T2 Titanium

SET2TI
Valutazione 
Basato sul 4400, capsula in titanio
445,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Basato sul 4400, con la sua capsula in titanio è perfetto per qualsiai applicazione che richiede un attacco veloce, da percussioni a chitarre al rap. E’ anche ideale per il parlato e quindi consigliato a radio e broadcast - Flight case e shockmount superslim. Si tratta di un microfono a FET in Classe A, privo di trasformatore, con capsula in titanio, che lo rende più leggero, ma robustissimo, per una risposta più veloce speciale nei suoni basati su super transienti come le percussioni, la batteria, la chitarra acustica e basso. Ottimo nelle sorgenti molto dinamiche, silenzioso e in grado di produrre un segnale importante per il preamplificatore.
Dettagli del prodotto
SET2TI
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

sE T2 Titanium

sE T2 Titanium

Basato sul 4400, capsula in titanio
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook