Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MICROPOD 12
  • MICROPOD 12
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MICROPOD 12

397018
AUDIX
Valutazione 
MICROPOD 12
437,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
The MicroPodTM Series is a modular system consisting of the M1250B miniature condenser microphone combined with either a 6, 12 or 18 inch gooseneck. Designed for applications such as presentations, meetings and teleconferencing, the MicroPod Series is known for clarity, immunity to RF, excellent sound quality and ease of operation. Modello polare cardioide uniformemente controllato, che aiuta a isolare l'altoparlante da altri rumori ambientali nella stanza o sul palco. Disponibile anche con un ipercardioide. gamma di frequenza da 50 Hz a 19 kHz. Il MicroPod è che il collo di cigno può essere utilizzato con qualsiasi microfono della serie MicrosTM, consentendo una maggiore flessibilità e un'ampia gamma di applicazioni. La serie MicroPod richiede un'alimentazione phantom da 18 a 52 volt. Colore: nero opaco antiriflesso.
Dettagli del prodotto
397018
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MICROPOD 12

MICROPOD 12

MICROPOD 12
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook