Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DPA KIT-4099-DC-10C-C SET MIC 4099
  • DPA KIT-4099-DC-10C-C SET MIC 4099

DPA KIT-4099-DC-10C-C 4099 CORE Classic Touring Kit -10 Mics and accessories - Loud SPL

DPKIT-4099-DC-10C-C
DPA
Valutazione 

DPA KIT-4099-DC-10C-C 4099 CORE Classic Touring Kit, 10 Mics and accessories, Loud SPL, Cardboard Box

4.590,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Ora con tecnologia CORE by DPA

Il 4099 Instrument Microphoone è già lo standard riconosciuto per questo tipo di microfono e la versione CORE aggiunge solo un altro strato di qualità del suono che distanzia ulteriormente questo microfono dai suoi concorrenti.4099 porta più chiarezza e dettagli alla tua musica, attraverso l'intera gamma dinamica. Chiunque cerchi la massima qualità del suono dovrebbe scegliere CORE di DPA - ogni musicista, ingegnere del suono dal vivo e chiunque altro sia orgoglioso dell'audio di qualità.

CORE by DPA è una nuova potente tecnologia nel cuore dei microfoni in miniatura DPA. Abbiamo ridotto al minimo la distorsione. Dal pianissimo al forte, sperimenterete una maggiore chiarezza e apertura. Per saperne di più su CORE by DPA. Leggi di più su CORE by DPA qui.

Dal pianoforte alla chitarra; dagli archi ai fiati; dagli ottoni alle percussioni, la serie 4099 suona ugualmente impressionante su tutti. Questo modello di microfono può rinforzare meravigliosamente un'intera orchestra. È possibile spostare il microfono su un altro strumento; basta assicurarsi di avere il giusto tipo di clip per montarlo correttamente.La premiata serie 4099 ti dà un suono molto più naturale di qualsiasi microfono clip-on o pickup. Questo microfono a condensatore respinge il rumore indesiderato e cattura accuratamente la vera voce del tuo strumento acustico.

Questo microfono è disponibile in due versioni:

4099 CORE Mic, Loud SPL - utilizzato per il close-mike della maggior parte degli strumenti

4099 CORE Mic, Extreme SPL - utilizzato per close-mike strumenti estremamente forte, come la batteria e alcuni ottone

Il 4099 CORE dispone anche di un design migliorato shock mount, fornendo un eccellente isolamento dal rumore di movimentazione e rumble. I cavi staccabili sono disponibili in versioni pesanti o leggere, a seconda dell'applicazione - entrambi sono progettati per resistere ai rigori dell'uso quotidiano. Un versatile estensore a collo d'oca integrato fornisce un montaggio facile e ripetibile. La premiata serie 4099 offre un suono molto più naturale di qualsiasi microfono o pickup interno. Questo microfono a condensatore respinge il rumore indesiderato e cattura accuratamente la vera voce del tuo strumento acustico. Questi microfoni sono disponibili in kit da 4 o 10 pezzi con i relativi accessori per facilitare la microfonazione di un gruppo, una band o un'orchestra.

  • 10x d:vote core 4099 instrument microphone
  • 10x Microdot adapter
  • 10x Miniature microphone cable
  • 8x Clips for violin
  • 3x Clips for cello
  • 2x Clip for piano
  • 4x Clip for guitar
  • 2x Clip for sax/trumpet
  • 2x Universal clip
  • 2x Clip for bass
  • 2x Clip for drums
  • 1x Cardboard box
Dettagli del prodotto
DPA
DPKIT-4099-DC-10C-C
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DPA KIT-4099-DC-10C-C 4099 CORE Classic Touring Kit -10 Mics and accessories - Loud SPL

DPA KIT-4099-DC-10C-C 4099 CORE Classic Touring Kit -10 Mics and accessories - Loud SPL

DPA KIT-4099-DC-10C-C 4099 CORE Classic Touring Kit, 10 Mics and accessories, Loud SPL, Cardboard Box

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook