Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ELECTRO VOICE RE200
  • ELECTRO VOICE RE200

ELECTRO VOICE RE200 MICROFONO CARDIOIDE CONDENSATORE

EVRE200B
Valutazione 

ELECTRO VOICE RE200

275,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

L'Electro-Voice RE200 è un microfono cardioide a condensatore per strumenti progettato per la riproduzione acustica di cori, archi, percussioni e ottoni nelle performance dal vivo e nelle registrazioni sonore. L'RE200 è stato progettato per l'uso in registrazioni professionali a distanza, sistemi di rinforzo del suono, studi sonori e palcoscenici per le riprese cinematografiche e televisive.

La risposta in frequenza dell'RE200 è caratterizzata da un aumento continuo della presenza che migliora la qualità del suono. L'eccellente risposta ai transienti e la fluidità della risposta in frequenza si alzano dolcemente al di sopra dei 1.000 Hz, conferendo un dettaglio aperto e trasparente al suono registrato.

Il trasduttore dell'RE200 è un vero elemento a condensatore a polarizzazione esterna basato sul progetto del trasduttore RE2000. (La maggior parte dei microfoni da studio sono veri condensatori perché hanno una sensibilità e una stabilità maggiori di un elemento a elettrete). Il diaframma è sottilissimo, laminato in oro, stabilizzato dal punto di vista ambientale e di massa ridottissima. L'elettrodo è un disco di ceramica tagliato con precisione in un unico pezzo e rivestito d'oro. Il trasduttore è alimentato da un convertitore interno c.c.-c.c. per garantire che la sensibilità e le prestazioni non dipendano dalla tensione phantom. Il trasduttore RE200 è alloggiato in un sistema di montaggio AcoustiDYM™ per l'isolamento meccanico. L'elettronica dell'RE200 è progettata per funzionare con alimentazione phantom da 12 V CC a 52 V CC.

Caratteristiche:

Microfono cardioide a condensatore per strumenti

Ottimo per microfonare piatti hi-hat, archi, chitarra acustica e cori

Presenza continua

Dettagli del prodotto
EVRE200B
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ELECTRO VOICE RE200 MICROFONO CARDIOIDE CONDENSATORE

ELECTRO VOICE RE200 MICROFONO CARDIOIDE CONDENSATORE

ELECTRO VOICE RE200

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook