Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BEYERDYNAMIC TGV96C
  • BEYERDYNAMIC TGV96C

BEYERDYNAMIC TGV96C

BETGV96C
BEYERDYNAMIC
Valutazione 
BEYERDYNAMIC TGV96C
439,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Microfono voce (cardioide) a condensatore di qualità

Ogni comparazione necessita di dati di riferimento, specifiche, proprietà da comparare. Per i microfoni da voce della serie Touring Gear, il TG V96c, microfono a condensatore, assume questo ruolo.

La forza del TG V96c sta nell’assoluta fedeltà della riproduzione anche nelle più sottili sfumature del suono.
Le sofisticate rifiniture estetiche e lo speciale trattamento dei materiali lo rendono piacevole sia alla vista che al tatto. Ma è quello che sta all’interno che fa del TG V96c un microfono di livello top per i vocalist, i service ed i tecnici del suono: questo microfono a condensatore brilla per il suo accattivante sono naturale. La leggera enfasi sulle frequenze alte rende il suono gradevolmente aperto e dettagliato.

Ulteriori vantaggi:
Il TG V96c è in grado di lavorare con un alimentazione Phantom anche indebolita a soli 11 Volt senza alcuna alterazione delle prestazioni.
La protezione anti-pop a 5 strati, fatta di rete metallica con maglie di dimensioni diverse, sopprime in modo ottimale le vocali esplosive migliorando al contempo anche l’attenuazione dei suoni posteriori.
Il TG V96c è sufficientemente robusto per l’uso sul palco ed è fornito della propria curva di risposta in frequenza.
Realizzato in Germania.
Dettagli del prodotto
BETGV96C
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BEYERDYNAMIC TGV96C

BEYERDYNAMIC TGV96C

BEYERDYNAMIC TGV96C
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook