Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TASCAM IM2X
  • TASCAM IM2X

TASCAM IM2X

TAIM2X
TASCAM
Valutazione 
TASCAM IM2X
77,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
MICROFONO STEREO XY PER PERIFERICHE iOS

Il Tascam iM2X trasforma Apple iPhone 4, iPad o i Pod Touch 4G in un potente registratore audio in qualità CD. iM2X integra una coppia di microfoni a condensatore ed un preamplificatore di qualità, i M2X si installa velocemente utilizzando il connettore dock delle periferiche iOS. La configurazione dei microfoni è di tipo XY per una definizione stereo ottimale con ridottissime problematiche di fase. L’orientamento è regolabile nell’arco di 180 gradi per un posizionamento ideale. Al contrario di altri microfoni che utilizzando convertitori interni alle periferiche iOS, l’iM2X grazie ai suoi convertitori A/D di qualità assicura una resa lineare relativamente alla risposta in frequenza e con ridottissimi rumori di fondo. Il tipo di microfoni utilizzato è lo stesso dei modelli Tascam DR. La pressione sonora fino a 125dB consente di registrare anche concerti nei quali i volumi sono molto elevati senza problemi di distorsione. Un limiter selezionabile contribuisce inoltre a livellare i segnali riducendo la possibilità di overload degli stessi. Grazie ad un controllo del segnale in ingresso e a due meter dotati di led colorati, la regolazione dei livelli ottimali è semplificata. L’iM2X si alimenta attraverso il connettore dock, nessuna batteria opzionale è richiesta. Un ingresso USB è fornito per alimentare le periferiche iOS da computer o caricatore USB nel caso di registrazioni lunghe. L’applicazione free Tascam PCM Recorder per periferiche iOS, che consente la registrazione di due tracce, può essere scaricatadall’AppStore.
Caratteristiche principali
Trasforma Apple iPhone 4, iPAd o i Pod Touch 4G in un potente registratore audio PCM
Microfoni stereo a condensatore in configurazione XY per una definizione stereo ottimale con ridottissime problematiche di fase
E’ in grado di accettare pressioni sonore fino a 125 dB SPL
I microfoni possono essere orientati di 180 gradi per catturare il suono frontalmente o dal retro dell’unità
Consente la registrazione in qualità CD (44,1kHz/16-bit)
Controllo rotativo livello di ingresso
Indicatore di livello ingresso ( verde/rosso)
Limiter selezionabile per evitare distorsioni
Alimentato via dock, nessuna batteria richiesta
Connettore USB disponibile per ricarica della periferica iOS
Setup semplice (basta la connessione alla porta dock della periferica iOS)
L’applicazione free Tascam PCM Recorder per periferiche iOS, che consente la registrazione di due tracce, può essere scaricatadall’AppStore
Dettagli del prodotto
TASCAM
TAIM2X
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TASCAM IM2X

TASCAM IM2X

TASCAM IM2X
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook