Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SQ-Dante Card
  • SQ-Dante Card
  • SQ-Dante Card
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SQ-Dante Card

GAL61931965
Valutazione 
SQ-Dante Card
1.083,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Modulo Dante® per mixer Serie SQ


SQ Dante fornisce per qualsiasi mixer SQ un'interfaccia 64 × 64, 96 kHz o 48 kHz completa su una rete Dante. Un mixer SQ equipaggiato con la scheda opzionale Dante potrà connettersi senza problemi ad amplificatori, preamplificatori e altri dispositivi sulla rete Dante, sfruttando completamente l'audio a 96kHz ad alta risoluzione di SQ.


La scheda SQ Dante può essere commutata tra 96 kHz o 48 kHz per adattarsi alle reti Dante in esecuzione con una delle due frequenze di campionamento. Oltre a facilitare l'integrazione del sistema, la scheda consente anche lo splitter digitale e la registrazione multitraccia a prezzi accessibili direttamente su un computer.


Caratteristiche


Dettagli del prodotto
GAL61931965
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SQ-Dante Card

SQ-Dante Card

SQ-Dante Card
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook