Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MIDAS VERONA 480TP MIXER ANALOGICO
  • MIDAS VERONA 480TP MIXER ANALOGICO

MIDAS VERONA 480TP MIXER ANALOGICO

MIVR480IP
MIDAS
Valutazione 
MIDAS VERONA 480TP MIXER ANALOGICO
14.990,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il mixer MIDAS modello VERONA è, molto semplicemente, la console richiesta dal mercato.

Si basa sul concetto del mixer ultra compatto MIDAS VENICE, il più venduto di tutti i tempi, e lo eleva al livello successivo. Il VERONA include un maggior numero di ingressi e di caratteristiche basate sulla leggendaria qualità MIDAS, in un pacchetto che rivoluziona il mercato degli 8 buss. Dal punto di vista estetico, questa console è stupenda' nonostante le sue modeste proporzioni fisiche, appare come una console completa MIDAS e, naturalmente, la cosa più importante di tutte, è che suona bene quanto appare.

Ma, che cosa è esattamente la console VERONA ?

Innanzitutto, si tratta di un banco veramente professionale per il mercato professionale. Dal punto di vista meccanico ed elettronico, il VERONA è molto più di una console 8-bus. Se quello che cercate è la qualità audio, la rigida costruzione meccanica, l'affidabilità a lungo termine, allora questa è LA console 8-bus.

La serie Verona 560 da 48 ingressi, include tutte le caratteristiche e i componenti che la rendono una vera console MIDAS. E' stata completamente costruita dallo stesso team che ha progettato le console XL4 e la serie HERITAGE incluso il modello standard del mercato HERITAGE 3000.

Chiunque abbia acquistato e amato una console VENICE rimarrà affascinato dal VERONA - per il maggior numero di ingressi, maggiori caratteristiche e tutte le più importanti qualità MIDAS. Disponibile nelle versioni touring e install, il mixer VERONA è ideale per essere utilizzato in chiese, studi televisivi, studi di registrazione, teatri e naturalmente, per applicazioni concert sound.

Dati di configurazione
- Verona 480 - 48 ingressi mic - Larghezza 1811 mm, Profondità 782 mm, Altezza 232.34 mm. Peso 75 kg
- I valori del peso sono indicativi e non includono il flight case
- Frames: 240 320, 400, 480 e 560
- EQ: 4 bande
- Insert di canale: commutabile su pannello frontale
- SIS panning
- 8 Sottogruppi audio
- 8 Uscite Aux
- 4 Gruppi Mute
- 8 Canali multi funzione
- 12x4 matrix
- PSU Interni
- PSU esterno disponibile come opzione
Dettagli del prodotto
MIDAS
MIVR480IP
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MIDAS VERONA 480TP MIXER ANALOGICO

MIDAS VERONA 480TP MIXER ANALOGICO

MIDAS VERONA 480TP MIXER ANALOGICO
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook