Hai bisogno di aiuto?
Marchi
OMNITRONIC CMX2000 MIXER DJ
  • OMNITRONIC CMX2000 MIXER DJ

OMNITRONIC CMX-2000 DJ MIXER 2+1 CH - MIDI CONTROLLER

OMCMX2000
OMNITRONIC
Valutazione 

OMNITRONIC CMX-2000 DJ MIXER 2+1 CH - MIDI CONTROLLER

349,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il CMX-2000 è un mixer stand-alone a 2 canali con una vasta gamma di sezioni MIDI per il controllo di software per DJ su computer PC e Mac. Il layout è stato progettato appositamente per il controllo intuitivo di un massimo di 4 deck in Virtual DJ, Traktor e Serato Scratch Live, con pieno supporto per scratch e sample deck. Infine, non c'è più bisogno di un controller separato. Sono disponibili tutti gli elementi di controllo necessari per la navigazione dei file, il trasporto, gli hot cue, i campioni, la registrazione dei campioni, i loop, gli FX, il pitch e la transizione video. Entrambi i canali d'ingresso sono dotati di EQ a 3 bande e modulazione del filtro e commutazione a un passo tra sorgenti analogiche e deck MIDI.

La scheda audio USB integrata (4 IN/4 OUT) consente un'uscita stereo di alta qualità al vostro PA principale (compresi i terminali XLR bilanciati) e al sistema della cabina DJ, nonché diversi ingressi stereo per lettori CD, giradischi e altro hardware esterno.

Un canale microfonico con EQ a 1 banda e talkover è previsto per MC e host. Inoltre, ci sono due ingressi AUX per tutti i tipi di dispositivi portatili tra cui lettori MP3, smartphone e tablet.

I DJ Scratch saranno entusiasti di vedere le regolazioni essenziali del crossfader e della curva del fader del canale e le funzioni di inversione.

Il sistema audio DVS incorporato permetterà di utilizzare direttamente i sistemi timecode con vinili e CD deck per Virtual DJ e altre applicazioni aperte tramite un singolo cavo USB. Gli utenti di Traktor e Serato possono collegare le loro schede audio proprietarie.

Dettagli del prodotto
OMNITRONIC
OMCMX2000
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

OMNITRONIC CMX-2000 DJ MIXER 2+1 CH - MIDI CONTROLLER

OMNITRONIC CMX-2000 DJ MIXER 2+1 CH - MIDI CONTROLLER

OMNITRONIC CMX-2000 DJ MIXER 2+1 CH - MIDI CONTROLLER

Scrivi la tua recensione

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook