EKO BAIO
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
EKO BAIO BOX ALL-IN-ONE CON IR INTEGRATI
Il BAIO (Box All In One) di Eko Guitars è il pedale multieffetto completo e portatile, perfetto per la tua chitarra. Grazie ai nove tipi di preamplificatore integrati, agli otto Impulse Response e agli effetti inclusi, avrai la possibilità di gestire completamente il tuo sound. Provalo come scheda audio con il tuo pc o smartphone e sfrutta il BT per suonare sopra le tue backing track.
Grazie ai suoi 16cm di lunghezza, appena 6cm di larghezza e 260g di peso, BAIO è il sistema multieffetto all-in-one in grado di offrire tutte le caratteristiche e funzionalità indispensabili al chitarrista moderno. Facile da traportare e super resistente grazie allo chassis metallico, consente una gestione totale del proprio sound.
Con nove tipologie di preamplificazione selezionabili e controllabili con le manopole Tone e Drive, avrai accesso ad altrettante timbricità che spaziano dai puliti cristallini alle distorsioni più pesanti. La sezione delle modulazioni, accessibile tramite il controllo Mod, consente di aggiungere chorus e phaser, delay con relativa gestione del tempo, delle ripetizioni, della quantità ed effetto riverbero, sono accessibili rispettivamente con le manopole Delay, FB, Mix e Rev.
La manopola IR consente di selezionare fra otto Impulse Response creati appositamente per BAIO da Massimo Varini, il quale ha selezionato e adattato alcuni fra i migliori IR marcati ChopTones. Dal Blues al Metal avrai la possibilità di utilizzare live e in studio una selezione di amplificatori, cabinet, speaker e microfoni appositamente combinati per offrire un suono realistico e convincente. Con il controllo Out gestisci il volume in uscita e tramite i tre pulsanti a pedale potrai passare dalla modalità Preset per il cambio degli stessi, alla modalità Live che ti permetterà di gestire separatamente IR/Rev, Delay/Mod e Preamp. Sempre con gli switch a pedale, puoi azionare il Bluetooth che ti consentirà di riprodurre le tue backing track preferite tramite un device esterno o attivare l'accordatore integrato, con il quale è possibile anche interrompere completamente il segnale in uscita (mute).
Il pannello posteriore presenta due terminali jack standard per l'ingresso e l'uscita, l'interruttore d'accensione, la presa USB per l'alimentazione del pedale e la ricarica della batteria, la connessione al computer per l'utilizzo come scheda audio e il caricamento di nuovi IR. Con la presa Phone è possibile utilizzare l'apposito cavo per collegare lo Smartphone e utilizzare BAIO come scheda audio anche sul proprio telefono. E' presente altresì un'uscita per le cuffie che ti consentirà di ascoltare contemporaneamente il segnale dello strumento e un eventuale riproduzione Bluetooth.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: JOTC1
Marca: JOYO
JOYO TC-1 TONECHAIN 1 PEDALE MULTIFUNZIONE
Riferimento: ROVG99
Marca: ROLAND
ROLAND VG-99 V-GUITAR SYSTEM
Riferimento: KEPAHBK+REMOTE
KEMPER PROFILING AMPLIFIER HEAD BLACK + Remote Control
Riferimento: UNUNME5
Marca: NUX
NUX TRIDENT NME-5 MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: ULEMPXG2
Marca: LEXICON
LEXICON MPX G2 MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: JOGEMBOXIII
Marca: JOYO
JOYO GEM BOX III MULTIEFFETTO PER CHITARRA
Riferimento: GFCHOPPER
Marca: GIG-FX
GIG-FX THE CHOPPER - TREMOLO
Riferimento: BETPK989
Marca: BEHRINGER
BEHRINGER TRIO PEDAL CHAIN TPK 989
Riferimento: TC2290PDDD
Marca: TC ELECTRONIC
TC ELECTRONIC 2290 P DYNAMIC DIGITAL DELAY PEDAL
EKO BAIO