HARRISON AUDIO Harrison D510r è un sistema rack per System 500 a dieci slot ultra-flessibile, espandibile con le opzioni di somma analogica, interfaccia Dante AoIP o interfaccia USB. Costruito su un’eredità che ha definito il suono di leggende come Michael Jackson, Led Zeppelin e Steely Dan, Harrison continua ad allargare i confini della produzione musicale e audio. In studio, sul palco o nella produzione di musica per film, la filosofia di design Harrison resta focalizzata sull’eccellenza sonora e sulla flessibilità di cui artisti, produttori e tecnici del suono moderni hanno bisogno.
Abbina il D510r al modulo mixer opzionale D510mx per trasformare il tuo sistema in un potente mixer di somma analogico 10x2. Progettato per occupare due slot del rack Harrison D510r, D510mx permette di realizzare mix stereo partendo dagli otto moduli System 500, oltre ai due ingressi analogici degli slot 9 e 10. Con controlli di livello e pan su ogni canale e due uscite cuffie indipendenti con funzione “blend”, puoi ottenere il rinomato peso e la profondità tridimensionale del summing analogico Harrison, sfruttando al contempo anche il monitoraggio in cuffia.
In combinazione con l’opzione D510dante, con le due uscite cuffia sarà possibile monitorare il mix dal segnale analogico diretto sia da qualsiasi dispositivo connesso alla rete Dante, come i ritorni DAW.
Grazie ad un numero quasi infinito di configurazioni, il rack Harrison D510 abbinato al modulo mixer D510mx può costituire un sistema di registrazione a otto canali estremamente potente (e portatile) in sole 3 unità rack, per questo diciamo che è flessibile!
La tua console analogica Harrison portatile
* Trasforma il tuo rack Harrison D510r in un potente mixer analogico 10x2.
* Controlli individuali di pan e livello per ogni slot 500.
* Compatibile con le schede audio opzionali D510dante o D510ua per la connettività digitale.
* Crea mix stereo da otto moduli System 500 più due ingressi analogici (9 e 10).
* Doppie uscite cuffie indipendenti con funzione “blend” tra MIX e PC.
* Controllo dedicato per l’uscita “MAIN” del mix.