Hai bisogno di aiuto?
Marchi

DBX 120A (USATO)

UDB120A
DBX
Valutazione 
179,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Perché limitarsi a far tremare la casa quando puoi far tremare le fondamenta. Il ritmo selvaggio e popolare della "House Music" è probabilmente guidato dai bassi pulsanti e bassi dei dbx Subharmonic

Synthesizers nei club di tutto il mondo. Per decenni, la sintesi subarmonica brevettata dbx è stata l'arma segreta usata dai DJ mobili e dai professionisti del cinema e del suono per produrre un impatto non disponibile da nessun altro dispositivo - unico perché il processo dbx produce effettivamente una nuova nota di basso Waveform Modeled™, esattamente un'ottava sotto il basso nell'audio originale. 

Il sintetizzatore subarmonico dbx 120A con sintesi Waveform Modeled è stato appositamente ottimizzato dagli ingegneri dbx per le esigenze dei professionisti dell'audio. Le sue due bande separate di sintesi dei bassi forniscono la migliore combinazione di morbidezza e controllo, e il circuito indipendente Low Frequency Boost è progettato per ottenere il massimo dai sistemi di altoparlanti a bassa frequenza ad alte prestazioni.

L'interfacciamento flessibile del sistema si ottiene fornendo entrambi i connettori d'ingresso 1/4î e RCA, insieme alle uscite principali che possono essere a gamma completa (compresa la sintesi) o solo ad alta frequenza, insieme a un'uscita subwoofer separata con il proprio controllo di livello. 

Il processo di sintesi subarmonica brevettato del 120A costruisce effettivamente la forma d'onda sintetizzata usando la forma d'onda del materiale originale dei bassi. A differenza di altri tentativi di sintesi dei bassi, il processo dbx produce basse frequenze lisce e musicali che non interferiscono con le informazioni della banda media e alta, anche quando si applica la massima sintesi e il boost. Il risultato è un punch delle basse frequenze che la gente sente davvero, anche a livelli di sistema che non distruggono le apparecchiature audio o danneggiano l'udito.

Dettagli del prodotto
DBX
UDB120A
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DBX 120A (USATO)

DBX 120A (USATO)

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook