Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Tilt n Bands

IGSTNB
IGS
Valutazione 
Stereo Vintage Equalizer
2.624,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Tubecore è stato progettato per essere uno compressore da studio per mastering in 3U rack. In questo modo si ottiene un’assoluta chiarezza nei controlli sul pannello frontale insieme alla semplicità di intervento per sostituire le valvole nel pannello posteriore, caratteristica peculiare di questa macchina.E’ l’utente a decidere il suono della macchina! 1. 6N2P-EW – dotazione valvolare standard, “standard” compression, 2. 6BC8/6BZ8 – compressione precisa, trasparente e punchy, 3. 6386 – compressione dal suono leggendario, grazie al doppio triodo, 4. 5670 – compressione valvolare scura e profonda. Una volta cambiate le valvole è sufficiente regolare lo Zero dei VU Meter.
Dettagli del prodotto
IGS
IGSTNB
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tilt n Bands

Tilt n Bands

Stereo Vintage Equalizer
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook