Hai bisogno di aiuto?
Striscia di canale SiX
  • Striscia di canale SiX
  • Striscia di canale SiX
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Striscia di canale SiX

729736X1
Valutazione 
Striscia di canale SiX
400,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
SSL SiX CH ( SiX Channel strip) SSL SiX Channel è una mini channel strip serie 500 che utilizza le funzionalità di elaborazione dei canali Superanalogue della console Six di SSL, tra cui il preamp, l’EQ e il compressore a controllo singolo. Il SiX Channel rappresenta una strada semplice per aggiungere un ingresso Mic/Line agli ingressi di linea di qualsiasi dispositivo audio professionale, compresi i canali Stereo della console SiX. È anche una possibilità flessibile per creare un mixer modulare professionale con un “sommatore” rack serie 500. Ingresso pre-amp SuperAnalogue Un ampio gain range ed una progettazione SuperAnalogue dal bassissimo rumore di fondo permettono di lavorare con un ampia gamma di sorgenti audio. L’impedenza nominale dell’ingresso di linea è di 10 kΩ. Questa può essere elevata ad 1 MΩ utilizzando lo switch Hi-Z. L’impedenza 1 MΩ rende questo ingresso adatto per qualsiasi sorgente a alta impedenza come pickup di chitarra passivi senza avere il bisogno di una DI Box esterna. Altre caratteristiche Filtro High-Pass 12dB/Oct, 75Hz Polarity Switch (ø) che inverte la polarità dell’ingresso XLR Mic posteriore. Un LED meter a cinque segmenti mostra il livello di uscita in dBu EQ L’EQ adotta un design molto musicale, dalla banda di intervento molto ampia, con filtri high e low shelving a 3.5 kHz e 60 Hz, regolabili con gain a +/- 15 dB. Ogni banda può essere indipendentemente commutata da shelving a bell. Le curve bell cambiano il centro della frequenza su cui operare a 5 kHz e 200 Hz, dando grande versatilità ai due controlli COMP Un compressore “one knob” con caratteristiche che offrono performance potenti e versatili, nonostante i controlli semplici. Un LED meter a tre segmenti indica la quantità di gain reduction applicata. Il circuito ha un make-up gain automatico, per mantenere il livello di segnale costante a prescindere dai valori della soglia. Caratteristiche chiave SuperAnalogue Mic Pre con 48V, Polarity e HPF TRS Line Input sul pannello frontale con switch Hi-Z (1MΩ) EQ a 2 bande selezionabili Compressore “one knob” con threshold variabile High-Pass Filter a 5 frequenze selezionabili e output trim dedicato Specifiche tecniche Tipo di segnale: Mono Pre-Amp Gain: variabile da +6 to +72 dB (Mic), -3 a +63dB (Line) Mic Pre EIN: tipicamente 129dB THD+N: <0.0015% CMRR: >80dB (Mic), >70dB (Line)
Dettagli del prodotto
729736X1
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Striscia di canale SiX

Striscia di canale SiX

Striscia di canale SiX
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook