Hai bisogno di aiuto?
Marchi
UltraViolet Fusion Stereo Equaliser
  • UltraViolet Fusion Stereo Equaliser
  • UltraViolet Fusion Stereo Equaliser
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

UltraViolet Fusion Stereo Equaliser

729734X1
Valutazione 
UltraViolet Fusion Stereo Equaliser
534,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
SSL ULTRAVIOLET Equaliser ULTRAVIOLET Stereo Equalizer è un nuovo modulo SSL 500 che prende la sezione EQ della Fusion e la trasporta in questo formato. L’ULTRAVIOLET EQ va oltre rispetto alla Fusion, aggiungendo due mid-band dedicate con un controllo Focus, per una maggiore flessibilità. È il partner ideale per il leggendario modulo serie 500 SSL Bus Compressor. L'EQ ULTRAVIOLET, come nelle migliori tradizioni SSL, si basa su un'attenta selezione di frequenze e di curve di risposta per creare un EQ musicale e intuitivo, progettato per costruire rapidamente il suono giusto per il proprio mix. Modalità Focus La modalità Focus permette all’utente di concentrarsi su problemi di frequenze specifiche da attenuare o accentuare. Premendo lo switch “Focus”, si restringe automaticamente il fattore Q scelto e viene aumentato ulteriormente l'intervallo di guadagno disponibile oltre il normale funzionamento a +/-9 dB. All’interno del workflow flessibile proposto da SSL, questa funzione trasforma questo EQ dolce e musicale in uno strumento decisamente chirurgico. Caratteristiche chiave EQ SSL Stereo a 4 bande High e Low Shelving a fase minima ereditate direttamente da SSL Fusion 2 Mid-Band totalmente parametriche con modalità “Focus" High-Pass Filter a 5 frequenze selezionabili e output trim dedicato Specifiche tecniche Tipo di segnale: Stereo LF Shelf EQ: +/- 9dB Gain a 30, 50, 70, 90Hz HF Shelf EQ: +/- 9dB Gain a 8k, 12k, 16k and 20kHz. HMF EQ Parametrico: +/- 9dB Gain 400Hz - 6kHz LMF EQ Parametrico: +/- 9dB Gain 100Hz - 1.1kHz HPF selezionabile: OFF, 30, 40, 50Hz Gain Trim: +/- 12dB Switched Bypass: Sì
Dettagli del prodotto
729734X1
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

UltraViolet Fusion Stereo Equaliser

UltraViolet Fusion Stereo Equaliser

UltraViolet Fusion Stereo Equaliser
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook