Hai bisogno di aiuto?
Marchi
KAWAI CN-39/W PIANOFORTE DIGITALE 88 NOTE BIANCO OPACO+ PANCA REGOLABILE
  • KAWAI CN-39/W PIANOFORTE DIGITALE 88 NOTE BIANCO OPACO+ PANCA REGOLABILE

KAWAI CN39W PIANOFORTE DIGITALE 88 NOTE BIANCO OPACO+ PANCA REGOLABILE

KACN39W
KAWAI
Valutazione 

KAWAI CN-39/W PIANOFORTE DIGITALE 88 NOTE BIANCO OPACO+ PANCA REGOLABILE

1.555,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Oltre a ricreare accuratamente il tocco ed il suono di un pianoforte acustico, gli strumenti della Serie CN, dispongono di una selezione di funzioni adatte ai vari livelli di esecuzione. La comoda funzione Lesson permette ai giovani pianisti di esercitarsi seguendo gli studi e i brani dei famosi volumi Alfred, mentre Concert Magic incoraggia chi non sa suonare a divertirsi facendo musica, semplicemente picchiettando sulla tastiera con una battito costante e ritmico.

I pianisti più esperti potranno godere delle funzioni Dual e Split e eseguire brani con una notevole selezione di suoni strumentali mentre coloro che

desiderano condividere le proprie esecuzioni apprezzeranno le porte USB e MIDI, le prese audio LINE-level*, e la funzione Bluetooth® incorporata per connettere il pianoforte digitale a dispositivi intelligenti via wireless.

Gli oltre 90 anni di esperienza nella produzione di ottimi pianoforti acustici hanno reso il nome Kawai altamente rispettato tra gli insegnanti più quotati e i pianisti professionisti di tutto il mondo. E come tutti gli strumenti Kawai, anche la Serie CN rispetta la reputazione dell’azienda orgogliosa per la qualità costruttiva e attenzione al dettaglio che garantiscono tranquillità e molti anni di divertimento.

Spicca la tecnologia Onkyo per entrambi i modelli. Il risultato è un suono più definito e chiaro grazie ai nuovi altoparlanti e al nuovo hardware audio di progettazione Onkyo.
I due modelli montano un display con tecnologia OLED per una visualizzazione più chiara e definita.
Migliorati i timbri di pianoforte SK-EX per i due modelli, mentre per il CN39 è stato aggiunto anche il mezza coda Shigeru SK-5 dal timbro più caldo.
Sempre per quanto riguarda CN39 è stata implementata la tecnologia audio-bluetooth che permette la riproduzione audio anche da periferiche esterne come smartphone o tablet. Sarà quindi possibile riprodurre la propria musica preferita dagli altoparlanti del pianoforte e suonare contemporaneamente
Timbro di pianoforte da concerto SK-EX migliorato
Nuovo timbro di pianoforte Shigeru SK-5
Numero di preset di pianoforte aumentato a 14 contro i 10 del predecessore
355 timbri con compatibilita GM2
Display OLED 128 x 64
Altoparlanti ONKYO
Hardware ONKYO
Bluetooth audio
12 libri totali (aggiunta dei waltzer di Chopin) per un totale di 568 songs

Altezza in cm: 88
Larghezza in cm: 145
Profondità in cm: 44
Peso in kg: 54,0

Dettagli del prodotto
KAWAI
KACN39W
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KAWAI CN39W PIANOFORTE DIGITALE 88 NOTE BIANCO OPACO+ PANCA REGOLABILE

KAWAI CN39W PIANOFORTE DIGITALE 88 NOTE BIANCO OPACO+ PANCA REGOLABILE

KAWAI CN-39/W PIANOFORTE DIGITALE 88 NOTE BIANCO OPACO+ PANCA REGOLABILE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook